Le due lineette che si colorano, le lacrime, il timore, la felicità. La pancia che cresce, il far fatica ad allacciarsi le scarpe, a portare su le borse della spesa, a fare le faccende di casa. Le ecografie, da mandare al futuro papà, ai quasi nonni, agli amici, da condividere sui social con orgoglio ed emozione. I regali, i primi vestitini visti in quel negozio carino in centro, comprati con trepidazione e immaginati addosso al vostro bimbo, un bimbo che ancora non c’è, ma che si sente, eccome, scalpitante nella pancia, e prezioso nel cuore.
E poi, il viaggio continua con la valigia, quella per l’ospedale, con i primi body, le prime tutine, le microscopiche calzine e i buffi cappellini che lo proteggeranno una volta fuori dal vostro grembo. Le acque che si rompono, la corsa in ospedale carica di gioia e tensione, la mano stretta del papà che non vi lascerà neanche un momento.
E ora l’attesa, quella più lunga di tutte – nove mesi, tutto ad un tratto, sembrano niente in confronto alle ultime ore, quelle che vi separano dal vostro bimbo. Il dolore, la stanchezza, le carezze – e, finalmente, eccolo tra le vostre braccia.
Il miracolo delle mamme è proprio questo: vivere ogni minimo secondo del viaggio della gravidanza, #ilpiùbelviaggio, dalle lineette alla luce, sempre con il sorriso sulle labbra, con la speranza, l’amore e una forza che solo le mamme possono comprendere. Un viaggio che continua dopo l’ospedale, con l’aiuto del papà, dei nonni, degli zii e degli amici.
Ma per un viaggio così importante, ci vuole un altro compagno sicuro, affidabile, su cui si possa contare, come B-Max, l’auto di Ford che accompagna le sette mamme nel video, e perfetta per accompagnare tutte le mamme del mondo a comprare i pannolini prima che il negozio chiuda, per poter caricare il passeggino per la gita fuori porta o semplicemente per percorrere con il loro piccolo, in tutta sicurezza, #ilpiùbelviaggio di tutta la loro vita.
L’acquisizione dell’autonomia a tavola costituisce una delle fasi più significative nello sviluppo della prima infanzia.…
Le sneakers non sono più solo calzature sportive, bensì strumenti di espressione stilistica capaci di…
Il completo da uomo diventa femminile: dettagli sofisticati e comfort per le donne over 40…
Dal caffè con le amiche alla serata improvvisata: scopri 5 outfit con il cardigan che…
Novembre 2025: tra eleganza quotidiana e dettagli preziosi, i capi e gli accessori che trasformeranno…
Il mascara borgogna è la nuova tendenza beauty dell’autunno: elegante e luminoso valorizza ogni colore…