Esselunga promuove l'iniziativa "Amici di scuola"
La scuola è ricominciata da un paio di mesi, piccoli e grandi sono sui banchi per affrontare questo anno scolastico con amici e insegnanti, energie e nuove aspettative. Ogni scuola, per formare al meglio i propri alunni e crescerli al passo coi tempi, deve essere dotata di infrastrutture e tecnologie di qualità. Ora arriva un sostegno alle scuole italiane attraverso la consegna di materiale didattico, come ad esempio proiettori, stampanti, computer e molto altro ancora, per fornire quello che purtroppo fin troppi istituti scolastici non possono permettersi.
Si chiama “Amici di Scuola” ed è l’operazione lanciata il 10 settembre da Esselunga. Coinvolge chiunque si rechi a far la spesa in uno dei punti vendita Esselunga – purché in possesso della Fìdaty Card – ma anche chi fa la spesa online attraverso il sito esselungaacasa.it e i clienti delle profumerie EsserBella. L’iniziativa dà la possibilità ai clienti di scegliere a chi destinare il Buono Scuola, che viene consegnato a fronte di 25 euro di spesa o in cambio di 50 punti fragola.
I Buoni possono essere consegnati a tutte le scuole dell’infanzia, primarie e secondarie di primo grado registrate sul portale dell’iniziativa: queste potranno riscattare i buoni ricevuti e ricevere in cambio uno o anche più dei 70 articoli disponibili. Sapere se la scuola da voi scelta partecipa all’iniziativa Esselunga è semplice: basta consultare la sezione “Scuole Iscritte” sul sito, che fornisce anche l’elenco completo dei materiali a disposizione e maggiori dettagli sull’iniziativa.
L’iniziativa prosegue fino al 18 novembre e le scuole potranno richiedere il materiale didattico prescelto entro il 23 dicembre 2015.
Moda e cinema a braccetto al Vogue World 2025: gli abiti più iconici delle star…
Il fascino e l'ordine di questa città rimembrano per certi versi la capitale nipponica. Andiamo…
La conduttrice di È sempre mezzogiorno sa come stupire il suo pubblico, ma questa volta…
I codici segreti aiutano e non poco a potenziare l'uso del proprio dispositivo. Ognuno di…
Al contrario di quanto si possa pensare anche l'Italia può vantare una città in pieno…
Il rinnovo della patente non è più così scontato come qualche tempo fa. Il rischio…