Le mamme italiane più famose del web Foto © Account Instagram @chiaraferragni
Di mamma ce n’è una sola e bisognerebbe festeggiarla ogni giorno per le tante cose di cui si occupa per la famiglia; ricordarle quanto è importante in occasione della festa della mamma del 12 maggio è però sempre un pensiero importante.
Quest’anno vogliamo toglierci una curiosità: quali sono le mamme italiane più famose del web, seguite sui social o che sono oggetto di frequenti ricerche online?
Eccone alcune, a cui auguriamo con l’occasione una buona festa della mamma.
Cantante di indubbia bravura dello scenario italiano, destò scalpore per la sua gravidanza tardiva avuta oltre i 50 anni.
La piccola è nata nel 2010, tanto desiderata dalla Nannini che durante la gravidanza in un’intervista dichiarò: “Ti chiamerò Penelope perché mi hai aspettata tanto prima di nascere, hai aspettato che fossi pronta”.
La cantante si è trasferita a Londra per poter vivere al meglio la sua nuova dimensione famigliare; qui convive con la figlia e la compagna Carla. Gianna è mamma, a tempo pieno, in Gran Bretagna.
Nannini ha dichiarato: “Non ci sono leggi, in Italia, che mi garantiscano cosa succederebbe a Penelope se me ne andassi in cielo. Quindi me ne vado in Inghilterra, dove sono rispettata nei miei diritti umani di mamma”.
Dopo il matrimonio con Trussardi, Michelle Hunziker sembra proprio aver ritrovato la felicità e ha messo al mondo due bellissimi bambini Sole e Celeste, mantenendo la linea guida narrativa dei nomi iniziata con la prima figlia, avuta da giovanissima da Eros Ramazzotti, Aurora.
La Hunziker, che in veste di mamma perenne piace agli italiani, ha dichiarato di volere avere un quarto figlio se la natura glielo concederà. Mentre ci interroghiamo sul prossimo potenziale nome del nascituro, leggiamo online le prime indiscrezioni su una possibile gravidanza di Aurora Ramazzotti.
Che la Hunziker, neo mamma, diventi presto anche nonna?
La mamma italiana più social che c’è è ovviamente lei, che è stata capace di mettere su Instagram anche alcuni scatti del travaglio in ospedale. I suoi follower la seguono senza tregua e lei non li lascia mai delusi, informandoli in continuazione su Leone, detto anche Lello.
La gravidanza di Ferragni è stata molto seguita sui social per i problemi di salute che lei ha condiviso apertamente coi suoi fan, trovando molto seguito e appoggio.
Come tutte le star social viene amata e odiata da tanti, ma di certo si distingue per aver fatto della maternità un core business comunicativo e per essere sempre impeccabile e alla moda anche in questa nuova veste.
Andare in vacanza con la propria migliore amica può essere un’esperienza indimenticabile, ma anche una…
Il weekend di metà agosto si apre con energia, voglia di leggerezza e nuove emozioni.…
Il ciambellone all’acqua con pesche è un dolce semplice e genuino, perfetto per la colazione…
Le melanzane ripiene di riso integrale, pomodorini e olive sono un piatto completo, profumato e…
Con il caldo estivo e l’umidità, mantenere le sopracciglia definite e ordinate può diventare una…
La settimana centrale di agosto porta con sé emozioni forti, nuovi inizi e momenti di…