Mamma

Kourtney Kardashian con il tiralatte normalizza l’allattamento

Da anni Kourtney Kardashian condivide ogni dettaglio della sua vita con i fan, grazie al reality di famiglia e a Instagram. L’influencer è particolarmente attiva sui social, dove svela i retroscena della sua quotidianità da mamma lavoratrice alle prese con un neonato. Le ultimi immagini sono intime e dolcissime. 

Happy family

A novembre Kourtney Kardahian e Travis Barker hanno coronato il loro sogno più grande, diventare genitori. Dopo i problemi di infertilità, l’influencer e il batterista sono riusciti a concepire naturalmente: sul finire del 2023 è nato Rocky Thirteen. Sebbene il volto del bebè non sia ancora stato svelato (e chissà se e quando lo sarà) Kourtney, che è già mamma di altri tre bambini, avuti dall’ex Scott Disick, mostra spesso immagini casalinghe ai follower. Bimbo a parte, lei e il marito sono innamoratissimi e non perdono occasione per scambiarsi messaggi romantici, per il piacere dei fan. 

Imprenditrice per il benessere psicofisico

Oltre a essere una mamma attenta e presente, Kourtney Kardashian è anche un’imprenditrice di successo. Le sue giornate sono pienissime tra shooting, eventi mondani e la gestione del suo sito, Poosh. Sul portale Kourtney si applica per promuovere il benessere psicofisico. Oltre agli articoli, realizzati in collaborazione con diversi esperti, la Kardashian vende anche un’infinità di prodotti dedicati, dalla lingerie agli integratori. Lei è la miglior testimonial per sé stessa e non perde occasione per farsi pubblicità sui social, utilizzando spesso scatti maliziosi.

Le quattro ruote di Rocky

Torniamo al piccolo Rocky, che Kourtney Kardashian porta ovunque. Di recente l’imprenditrice ha seguito il marito, Travis Barker, in Australia, dove lui era impegnato con il tour dei Blink-182. Nel backstage dei concerti il piccolo stava comodamente seduto nel passeggino Doona, ideato appositamente per i viaggi. Per le passeggiate a Los Angeles invece Kourtney e Travis preferiscono un’esclusiva carrozzina a forma di automobile americana vintage realizzata su misura da Jeremy Scott per Cybex.

Con il tiralatte

Tra i tanti scatti che Kourtney condivide con un follower, uno in particolare ha attirato l’attenzione. Lei posa in piedi in una stanza di hotel, mentre si prepara presumibilmente per uno shooting. Body in pizzo nero, mules strigate di Femme e, soprattutto, un tiralatte Medela attaccato al seno. La star non ha mai nascosto di allattare il piccolo Rocky. Con questo scatto intimo rivela di ricorrere al suo latte nel biberon quando non riesce a essere fisicamente con il bimbo. Una semplice foto per normalizzare l’allattamento in tutte le sue forme e per fare coraggio alle altre neo-mamme che si destreggiano, non senza difficoltà, tra lavoro e figli. 

Kourtney Kardashian (ph. Instagram)

Foto copertina: Credit Instagam

Redazione Signo

Share
Published by
Redazione Signo

Recent Posts

Smartphone, digiti *#4636# e succede l’impensabile | Rischi di scoprire l’ASSURDO: se non sei pronto fermati in tempo

I codici segreti aiutano e non poco a potenziare l'uso del proprio dispositivo. Ognuno di…

2 ore ago

Con le sue colline che scendono verso il mare sorge la PICCOLA LOS ANGELES d’Italia | Meta perfetta per un autunno al caldo

Al contrario di quanto si possa pensare anche l'Italia può vantare una città in pieno…

4 ore ago

Patente, stangata del decreto 360: chi ha questi problemi di salute deve RIFARE tutto | Vi conviene chiamare il taxi

Il rinnovo della patente non è più così scontato come qualche tempo fa. Il rischio…

7 ore ago

UFFICIALE – Lucca REGALA una provincia a PISTOIA | Festa grande in città, in pochi ne erano a conoscenza

Una cittadina che prima faceva parte della provincia di Lucca è passata a quella di…

19 ore ago

Addio ferro da stiro: milioni di italiani stanno già usando questo trucco geniale | Basta scottature e pieghe impossibili

Finalmente stai per essere liberato dalla piaga del ferro da stiro. Risparmia e non comprarlo:…

23 ore ago

Ultima chiamata: Poste Italiane ti regala una 500e da 34.000€ ma devi sbrigarti | Porta questi documenti e sei già a bordo

L'iniziativa di Poste Italiane sta riscuotendo enormi consensi. Cosa bisogna fare per poter ottenere l'automobile…

1 giorno ago