Categories: Mamma

Istituto Estetico Italiano: i trattamenti medico estetici non invasivi per il viso

Le richieste di trattamenti medico estetici sono nettamente aumentate e il target di riferimento è molto ampio, non si tratta più solo di donne e uomini over 50 ma anche di persone molto più giovani che preferiscono fare la cosiddetta “prevenzione”.

Avere un viso sempre fresco e giovanile, uno sguardo disteso, un incarnato luminoso e tonico oggi vale davvero tanto e lì dove non arrivano il make up o i semplici trattamenti estetici quotidiani (realizzati con sieri, gel e creme) interviene la medicina estetica d’avanguardia e di alti livelli, assolutamente non invasiva e indolore.

Questi speciali trattamenti sono eseguiti esclusivamente da medici estetici specializzati in dermatologia presso i centri certificati di chirurgia plastica e medicina estetica come l’IEI – Istituto Estetico Italiano® con sedi a Milano, Torino, Bologna e Roma.

La medicina estetica dedicata al viso in modo particolare comprende una serie di trattamenti mirati e specifici che permettono di spianare le rughe, di levigare, dare volume e tonicità alla pelle rilassata della zona oculare, oppure gli zigomi, le labbra e il profilo mandibolare.
Molto richiesti sono anche i semplici trattamenti volti a eliminare le macchie e le discromie – causate dall’età, dalle macchie solari o dagli sbalzi ormonali – oppure per dare lucentezza e compattezza alla pelle del viso grazie alla pratica di delicati peeling, light lift e filler.
Dopo ogni seduta il paziente è in grado di tornare alla vita di tutti i giorni e di praticare le normali attività quotidiane senza nessun problema, in quanto la non invasività di ogni trattamento evita traumi al derma, non causa edemi e non stravolge i tratti del volto sottoposti a cura medico estetica.


[dup_immagine align=”aligncenter” id=”186010″]
Per maggiori informazioni e per prenotare una visita gratuita visitare il sito ufficiale dell’IEI- Istituto estetico italiano.

Share
Published by

Recent Posts

Vogue World 2025: quando la moda e il cinema regalano un sogno

Moda e cinema a braccetto al Vogue World 2025: gli abiti più iconici delle star…

8 ore ago

Con i suoi viali illuminati sorge la MINI TOKYO d’Italia | Il quartiere più amato è quello hi-tech: perfetto per grandi e piccini

Il fascino e l'ordine di questa città rimembrano per certi versi la capitale nipponica. Andiamo…

10 ore ago

Ma è irriconoscibile | Antonella Clerici come NON l’abbiamo mai vista: si presenta così e in studio tutti muti

La conduttrice di È sempre mezzogiorno sa come stupire il suo pubblico, ma questa volta…

14 ore ago

Smartphone, digiti *#4636# e succede l’impensabile | Rischi di scoprire l’ASSURDO: se non sei pronto fermati in tempo

I codici segreti aiutano e non poco a potenziare l'uso del proprio dispositivo. Ognuno di…

17 ore ago

Con le sue colline che scendono verso il mare sorge la PICCOLA LOS ANGELES d’Italia | Meta perfetta per un autunno al caldo

Al contrario di quanto si possa pensare anche l'Italia può vantare una città in pieno…

19 ore ago

Patente, stangata del decreto 360: chi ha questi problemi di salute deve RIFARE tutto | Vi conviene chiamare il taxi

Il rinnovo della patente non è più così scontato come qualche tempo fa. Il rischio…

22 ore ago