Istituto Estetico Italiano: i trattamenti medico estetici non invasivi per il viso

Ritrovare la bellezza del passato o preservarla nel tempo: i trattamenti più richiesti.

Ragazza che sorride
Con la medicina estetica d'avanguardia è possibile ritrovare la bellezza di un tempo. Per maggiori informazioni visitare il sito ufficiale dell’IEI- Istituto estetico italiano.

Le richieste di trattamenti medico estetici sono nettamente aumentate e il target di riferimento è molto ampio, non si tratta più solo di donne e uomini over 50 ma anche di persone molto più giovani che preferiscono fare la cosiddetta “prevenzione”.

Avere un viso sempre fresco e giovanile, uno sguardo disteso, un incarnato luminoso e tonico oggi vale davvero tanto e lì dove non arrivano il make up o i semplici trattamenti estetici quotidiani (realizzati con sieri, gel e creme) interviene la medicina estetica d’avanguardia e di alti livelli, assolutamente non invasiva e indolore.

Questi speciali trattamenti sono eseguiti esclusivamente da medici estetici specializzati in dermatologia presso i centri certificati di chirurgia plastica e medicina estetica come l’IEI – Istituto Estetico Italiano® con sedi a Milano, Torino, Bologna e Roma.

La medicina estetica dedicata al viso in modo particolare comprende una serie di trattamenti mirati e specifici che permettono di spianare le rughe, di levigare, dare volume e tonicità alla pelle rilassata della zona oculare, oppure gli zigomi, le labbra e il profilo mandibolare.
Molto richiesti sono anche i semplici trattamenti volti a eliminare le macchie e le discromie – causate dall’età, dalle macchie solari o dagli sbalzi ormonali – oppure per dare lucentezza e compattezza alla pelle del viso grazie alla pratica di delicati peeling, light lift e filler.
Dopo ogni seduta il paziente è in grado di tornare alla vita di tutti i giorni e di praticare le normali attività quotidiane senza nessun problema, in quanto la non invasività di ogni trattamento evita traumi al derma, non causa edemi e non stravolge i tratti del volto sottoposti a cura medico estetica.

IEI- Istituto Estetico Italiano presenta una infografica che mostra quali sono i 25 trattamenti medico estetici più importanti e richiesti

Per maggiori informazioni e per prenotare una visita gratuita visitare il sito ufficiale dell’IEI- Istituto estetico italiano.

Articolo sponsorizzato

Commenti

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *