Incinta (ph. Unsplash)
Per le donne incinta spesso è difficile nascondere il pancino che cresce o il cambio di abitudini di vita che comporta una gravidanza. Ancora più complicato è per le star, perennemente sotto i riflettori, le macchine fotografiche o semplicemente gli occhi dei fan. Ecco allora che entra in gioco Ellis Ranson, nota stilista delle celebrità.
Ellis Ranson è una giovane stylist di moda e celebrità che vive a Londra. Con oltre 7 anni di esperienza nell’industria della moda, la Ranson ha lavorato su vari progetti commerciali di alta moda e ha vestito alcuni dei volti più riconoscibili del Regno Unito. Ha collaborato con celebrità come Ferne McCann, Kate Ferdinand, Megan McKenna. Inoltre, è la mente creativa di Ellis Ranson, un canale YouTube che esplora la moda, la bellezza e la cultura, riflettendo la vivacità e la diversità della scena della moda globale.
Spesso la Ranson inizia a lavorare ben prima che la sua cliente rimanga incinta. Capita, infatti, che la stilista venga informata dalla star che segue circa la volontà di avere un figlio e il motivo è più che valido. La Ranson inizia fin dal concepimento (che può durare mesi o anche anni) a cambiare passo dopo passo il look generale della celebrità, in modo tale che quando ci sarà da nascondere la pancia non dovrà stravolgere l’outfit da un momento all’altro, intervento che farebbe insospettire fan e media.
A prescindere dal rapporto pre-gravidanza, Ellis Ranson è comunque tra le prime persone a scoprire la pancia delle star. Per via del suo lavoro spesso vede le celebrità senza abiti e dunque, appena il corpo inizia a cambiare, lei se ne accorge subito. A questo punto è necessario mettere nero su bianco la strategia da seguire. Il primo punto da chiarire è per quanto tempo la celebrità vuole nascondere la gravidanza (solitamente i primi tre mesi, quelli più a rischio). Dopo aver capito questo, calendario alla mano, bisogna capire a quanti eventi dovrà partecipare la vip durante quel periodo.
La stilista, in accordo con la sua cliente, valuterà quale sia l’abbigliamento giusto per nascondere la gravidanza, ma che comunque valorizzi il fisico della star e non la stravolga. La Ranson ha spiegato che minigonna e blazer sono un’accoppiata vincente perché la maggior parte delle volte le gambe non cambiano il loro aspetto fino allo stato avanzato della gravidanza, e i blazer sono squadrati, quindi un ottimo modo per nascondere il pancione.
(Foto copertina: credit agenzia Unsplash)
L’acquisizione dell’autonomia a tavola costituisce una delle fasi più significative nello sviluppo della prima infanzia.…
Le sneakers non sono più solo calzature sportive, bensì strumenti di espressione stilistica capaci di…
Il completo da uomo diventa femminile: dettagli sofisticati e comfort per le donne over 40…
Dal caffè con le amiche alla serata improvvisata: scopri 5 outfit con il cardigan che…
Novembre 2025: tra eleganza quotidiana e dettagli preziosi, i capi e gli accessori che trasformeranno…
Il mascara borgogna è la nuova tendenza beauty dell’autunno: elegante e luminoso valorizza ogni colore…