Cora Happywear propone capi in fibra natura ed eco-sostenibili.
Cora Happywear lancia la nuova collezione Primavera/Estate 2018 dedicata a mamme e bambini. Scopriamo insieme tutte le novità proposte!
Si tratta di un brand dell’Alto Adige che si impegna a utilizzare tessuti naturali e anallergici pensati per mamme e bambini.
La missione riguarda la creazione di capi che siano il più possibile comodi, morbidi e confortevoli. Tra i tessuti naturali più particolari vi sono eucalipto, bambù, cotone organico e l’ultima novità l’esclusiva fibra di legno di faggio.
[dup_immagine align=”aligncenter” id=”271520″]
Proprio la particolarità delle fibre naturali rende questi capi morbidi tanto da accarezzare la pelle di chi li indossa.
Il progetto nasce nel 2018 dall’idea di Elisabeth Tocca che si è impegnata pensando innanzitutto alle famiglie e ai meno fortunati.
Con il restyling del sito web ufficiale, Cora Happywear lancia la nuova collezione che pone al centro dell’attenzione le esigenze di piccoli e grandi.
[dup_immagine align=”alignleft” id=”271562″]
Essa si ispira essenzialmente alla natura, attraverso l’utilizzo di colori come il verde delle piante o il blu del mare, al rosso aranciato del cielo durante il tramonto: lo scopo è quello di entrare in contatto con la natura sfruttandone i colori più significativi.
Anche in questa nuova collezione si riconfermano la morbidezza dei tessuti e la comodità dei modelli proposti. Si pensa soprattutto a quei bimbi che soffrono di allergie o che presentano una pelle più delicata. Con la fibra naturale non correranno alcun pericolo!
Sicuramente si tratta di una novità nel campo della moda e dell’abbigliamento: poche aziende hanno introdotto nella loro produzione questo genere di tessuti che vanno a soddisfare non solo le esigenze di chi li acquista, ma hanno un occhio di riguardo anche nei confronti della madre terra, sempre più spesso maltrattata dall’uomo a causa del suo egoismo e la sua voglia di dominare l’ambiente che lo circonda, rischiando di maltrattarlo giorno dopo giorno.
Cora Happywear cerca quindi di preservare, per quanto possibile, l’ambiente e la natura, dei quali ha grande rispetto e cerca di proporre un nuovo modo di guardare alla moda e al futuro.
Addio alle diete tristi: con la dieta del merluzzo perdi peso, ti sazi e resti…
Moda e cinema a braccetto al Vogue World 2025: gli abiti più iconici delle star…
Il fascino e l'ordine di questa città rimembrano per certi versi la capitale nipponica. Andiamo…
La conduttrice di È sempre mezzogiorno sa come stupire il suo pubblico, ma questa volta…
I codici segreti aiutano e non poco a potenziare l'uso del proprio dispositivo. Ognuno di…
Al contrario di quanto si possa pensare anche l'Italia può vantare una città in pieno…