Bugaboo e Pendleton: quando il passeggino è fashion

Eleganza e stilenella nuova linea Bugaboo Camaleon 3rd Avenue, abbinabile con esclusivi rivestimenti Pendleton

Pendleton
Pendleton "Crossroad" per Bugaboo Camaleon 3rd Avenue

Idee, creatività, design: sono queste le linee guida che definiscono l’attrattività, la modernità e l’anima trendy di un oggetto. E nulla sfugge a questa regola ferrea. Nemmeno i passeggini. Anzi, perché la passeggiata con il bebè sia anch’essa occasione di sfoggiare eleganza, stile e distinzione, ecco arrivare per tutte le fashion-mamme la nuova linea di passeggini Bugaboo, azienda olandese da tempo ormai leader mondiale nella produzione di accessori per la mobilità di design e tendenza, in particolare nota per i suoi iconici passeggini. Ebbene, Bugaboo lancia da settembre anche sul mercato italiano la nuova generazione di passeggini Camaleon 3rd Avenue, una linea in perfetto stile urban che si ispira a New York, la “Grande Mela” punto di riferimento per tutto ciò che è stile e avanguardia. Perché fin da piccoli la classe non è acqua…

Pendleton
Pendleton "Rob Roy" per Bugaboo Donkey

Bugaboo Camaleon3: il passeggino che si ispira a New York

Pendleton
Un disegno elegante, sobrio, raffinato. Dominato dal blu e dal grigio all’esterno e completato da una fantasia spigata scura all’interno. Tessuto in micro-pile, imbottitura extra, manubrio e manico con rivestimenti in similpelle assicureranno il totale comfort sia al piccolo, che potrà dormire sonni assolutamente tranquilli, sia al “conducente”, con una estrema facilità di manovra ed una robustezza che non teme confronti. Il nuovo prodotto nella collezione Bugaboo nasce proprio nell’ottica di consolidare la vision della qualità totale e dello stile esclusivo proprie del brand olandese e sarà disponibile in tutti gli store italiani a partire dal prossimo autunno con un prezzo di lancio al pubblico di 1.049 euro. Ma la ricerca dello stile non si ferma qui: per i veri perfezionisti e per chi non lascia nulla al caso, ecco che un passeggino Bugaboo, non soltanto il nuovo Camaleon3 ma anche quelli delle linee Donkey e Bee, può essere ulteriormente impreziosito con gli accessori esclusivi creati per Bugaboo da Pendleton: set personalizzati con rivestimenti esclusivi in grado di rendere realmente unico ciascun passeggino. Come unico è anche il suo occupante…

I set esclusivi di Pendleton

Pendleton Woolen Mills, fin dalla metà dell’800, rappresenta lo stile americano per eccellenza nel campo della tessiture ed in particolare in quello della lavorazione della lana. Azienda familiare da sei generazioni con sede in Oregon, Pendleton è famosa nel mondo per i suoi plaid e i suoi tartan, fra cui spicca il celebre Rob Roy dai caratteristici colori rosso e nero. E proprio ai suoi più consolidati canoni creativi si è ispirata Pendleton per la realizzazione dei set di accessori capaci di personalizzare ogni Bugaboo secondo lo stile di chi lo possiede. Si tratta di una idea di collaborazione non nuova nell’universo Bugaboo: si affianca infatti a prodotti analoghi realizzati con la collaborazione di altre grandi firme internazionali con Chloé, Isabel Marant e Hermès. I diversi set Pendleton saranno disponibili da settembre e saranno disponibili al pubblico a partire da 119 euro per la linea Bee e 195 euro per Donkey e Camaleon. Sempre a 119 euro saranno acquistabili le esclusive cappottine parasole abbinate ai singoli set, che saranno completati da una splendida copertina di pura lana vergine abbinata a ciascuno. Un vero e proprio must-have per le mamme fashion di tutta Italia.

Bugaboo Camaleon 3rd Avenue
Bugaboo Camaleon 3rd Avenue


Vedi altri articoli su: Consigli per mamme | Corredino neonato |

Commenti

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *