Categories: Mamma

Black Friday: sconti su Skuola.net | Ripetizioni per un aiuto alla pagella di tuo figlio

Ormai molti studenti svolgono la didattica a distanza, in particolare quelli delle scuole superiori, ma in tante regioni le lezioni in presenza si sono fermata anche per i più piccoli. Studiare in questo modo non è sicuramente come fare lezioni in classe, anche se gli insegnanti ce la mettono proprio tutta.

Se tuo figlio sta facendo didattica a distanza e ha necessità di un aiuto in più per recuperare e per stare al passo, o integrare e approfondire alcuni argomenti, ecco l’iniziativa da cogliere al volo:  Skuola.net | Ripetizioni si mette al servizio degli studenti delle loro famiglie e lancia il Black Friday per le ripetizioni con tutor qualificati.

Skuola.net | Ripetizioni, un aiuto in più durante la dad

In questo periodo così particolare per gli studenti, forse tuo figlio ha necessità di una mano in più, un aiuto concreto e mirato sulle materie o gli argomenti più ostici svolti durante la Dad. Non c’è niente di male e, anzi, è meglio correre subito ai ripari in caso di insufficienze, per recuperare in tempo per le pagelle e per evitare che diventi più difficile in seguito colmare le lacune.

E a chi rivolgersi, se non a tutor qualificati? Oggi, poi, grazie all’iniziativa di Skuola.net | Ripetizioni, fino al 6 dicembre 2020 potrai ottenere uno sconto di 10€ per le ripetizioni di tuo figlio utilizzando il codice BLACKFRIDAY20 durante la prenotazione della lezione. In questo modo metterai al primo posto la sua istruzione, supportandolo nello studio e migliorando i suoi voti con un semplice click.

Black Friday di Skuola.net

Il Black Friday di Skuola.net | Ripetizioni : come trovare il tutor giusto per tuo figlio

In questo periodo di sconti e offerte per il Black Friday, l’iniziativa di Skuola.net | Ripetizioni  ha una missione ben precisa: mettere al primo posto la formazione, viste le difficoltà che tutti i ragazzi stanno affrontando in questi mesi, e aiutare gli studenti a migliorare la propria preparazione. Ma come utilizzare la piattaforma e usufruire dello sconto? Trovare l’insegnante più adatto a tuo figlio è molto semplice.

Su Skuola.net | Ripetizioni è possibile trovare il Tutor perfetto tramite una semplice ricerca, con il vantaggio di poter consultare tutte le informazioni necessarie sull’insegnante, i suoi orari e le disponibilità, nonché le recensioni e le opinioni di altri genitori. Nel caso in cui ti occorra una mano a trovare il Tutor, potrai subito prenotare una consulenza gratuita che ti aiuterà nella scelta. Skuola.net | Ripetizioni è il primo tra i servizi online di ripetizioni e lezioni private in Italia, in termini di affidabilità e competenza: la piattaforma conta ad oggi oltre 30.000 insegnanti su tutto il territorio nazionale per oltre 600 materie – scolastiche, universitarie e professionali – per studenti di scuola elementare, media, superiore, università.

Si fa tutto tramite il sito, dalla prenotazione al pagamento, mentre la lezione può essere svolta a domicilio oppure online via Skype. 

Redazione UnaDonna

Share
Published by
Redazione UnaDonna

Recent Posts

Vogue World 2025: quando la moda e il cinema regalano un sogno

Moda e cinema a braccetto al Vogue World 2025: gli abiti più iconici delle star…

2 ore ago

Con i suoi viali illuminati sorge la MINI TOKYO d’Italia | Il quartiere più amato è quello hi-tech: perfetto per grandi e piccini

Il fascino e l'ordine di questa città rimembrano per certi versi la capitale nipponica. Andiamo…

3 ore ago

Ma è irriconoscibile | Antonella Clerici come NON l’abbiamo mai vista: si presenta così e in studio tutti muti

La conduttrice di È sempre mezzogiorno sa come stupire il suo pubblico, ma questa volta…

7 ore ago

Smartphone, digiti *#4636# e succede l’impensabile | Rischi di scoprire l’ASSURDO: se non sei pronto fermati in tempo

I codici segreti aiutano e non poco a potenziare l'uso del proprio dispositivo. Ognuno di…

10 ore ago

Con le sue colline che scendono verso il mare sorge la PICCOLA LOS ANGELES d’Italia | Meta perfetta per un autunno al caldo

Al contrario di quanto si possa pensare anche l'Italia può vantare una città in pieno…

12 ore ago

Patente, stangata del decreto 360: chi ha questi problemi di salute deve RIFARE tutto | Vi conviene chiamare il taxi

Il rinnovo della patente non è più così scontato come qualche tempo fa. Il rischio…

15 ore ago