Black Friday: sconti su Skuola.net | Ripetizioni per un aiuto alla pagella di tuo figlio

Scopriamo insieme tutti i dettagli

20/11/2020

Ormai molti studenti svolgono la didattica a distanza, in particolare quelli delle scuole superiori, ma in tante regioni le lezioni in presenza si sono fermata anche per i più piccoli. Studiare in questo modo non è sicuramente come fare lezioni in classe, anche se gli insegnanti ce la mettono proprio tutta.

Se tuo figlio sta facendo didattica a distanza e ha necessità di un aiuto in più per recuperare e per stare al passo, o integrare e approfondire alcuni argomenti, ecco l’iniziativa da cogliere al volo:  Skuola.net | Ripetizioni si mette al servizio degli studenti delle loro famiglie e lancia il Black Friday per le ripetizioni con tutor qualificati.

Skuola.net | Ripetizioni, un aiuto in più durante la dad

In questo periodo così particolare per gli studenti, forse tuo figlio ha necessità di una mano in più, un aiuto concreto e mirato sulle materie o gli argomenti più ostici svolti durante la Dad. Non c’è niente di male e, anzi, è meglio correre subito ai ripari in caso di insufficienze, per recuperare in tempo per le pagelle e per evitare che diventi più difficile in seguito colmare le lacune.


Leggi anche: Come studiare meglio e superare l’anno scolastico: ecco l’aiuto per tuo figlio

E a chi rivolgersi, se non a tutor qualificati? Oggi, poi, grazie all’iniziativa di Skuola.net | Ripetizioni, fino al 6 dicembre 2020 potrai ottenere uno sconto di 10€ per le ripetizioni di tuo figlio utilizzando il codice BLACKFRIDAY20 durante la prenotazione della lezione. In questo modo metterai al primo posto la sua istruzione, supportandolo nello studio e migliorando i suoi voti con un semplice click.

Black Friday di Skuola.net

Il Black Friday di Skuola.net | Ripetizioni : come trovare il tutor giusto per tuo figlio

In questo periodo di sconti e offerte per il Black Friday, l’iniziativa di Skuola.net | Ripetizioni  ha una missione ben precisa: mettere al primo posto la formazione, viste le difficoltà che tutti i ragazzi stanno affrontando in questi mesi, e aiutare gli studenti a migliorare la propria preparazione. Ma come utilizzare la piattaforma e usufruire dello sconto? Trovare l’insegnante più adatto a tuo figlio è molto semplice.

Su Skuola.net | Ripetizioni è possibile trovare il Tutor perfetto tramite una semplice ricerca, con il vantaggio di poter consultare tutte le informazioni necessarie sull’insegnante, i suoi orari e le disponibilità, nonché le recensioni e le opinioni di altri genitori. Nel caso in cui ti occorra una mano a trovare il Tutor, potrai subito prenotare una consulenza gratuita che ti aiuterà nella scelta. Skuola.net | Ripetizioni è il primo tra i servizi online di ripetizioni e lezioni private in Italia, in termini di affidabilità e competenza: la piattaforma conta ad oggi oltre 30.000 insegnanti su tutto il territorio nazionale per oltre 600 materie – scolastiche, universitarie e professionali – per studenti di scuola elementare, media, superiore, università.


Potrebbe interessarti: Ritorno a scuola: i figli sono pronti per tornare in classe? I consigli utili per aiutarli

Si fa tutto tramite il sito, dalla prenotazione al pagamento, mentre la lezione può essere svolta a domicilio oppure online via Skype.