Wanda perdona Icardi: parla l’amante

Wanda perdona Icardi: parla l’amante

Wanda Nara ha perdonato Mauro Icardi ma, proprio nel momento in cui è tornato il sereno, Eugenia Suarez ha deciso di parlare. "Non ho iniziato io", ha rivelato l'amante del calciatore.

-
21/10/2021

Wanda Nara ha deciso di perdonare Mauro Icardi. La coppia, dopo aver chiarito la situazione a Milano, ha deciso di tornare a Parigi, e la showgirl argentina ha anche pubblicato alcuni scatti in compagnia del marito, dopo alcuni giorni in cui Maurito era completamente scomparso dal profilo Instagram della moglie. Wanda Nara, comunque, non ha risparmiato una frecciatina nei confronti di Eugenia Suarez, indicata come la donna che ha fatto perdere la testa a Mauro Icardi: “Alla mia famiglia ci penso io, alle pu****e la vita stessa”.

Ora che sembra essere tornato il sereno tra Wanda e Maurito, anche Eugenia Suarez ha deciso di uscire allo scoperto. L’attrice argentina, dopo tutto il clamore mediatico di questi giorni, si è esposta su Instagram, affermando di essere stata in silenzio fino a questo momento solo “per paura e per inesperienza”.

Eugenia Suarez su Icardi: “Non ho iniziato io”

Eugenia Suarez ha affermato di essere stanca di essere trattata come “il capro espiatorio” di questa vicenda e, proprio per questo motivo, ha deciso di dire come sono andate davvero le cose. L’attrice argentina ha fatto intendere di aver creduto alle parole di Icardi che le avrebbe confessato di essere sul punto di separarsi da Wanda Nara, parole di cui lei si è fidata e che l’hanno portata in questo vortice:


Leggi anche: Wanda Nara: furiosa lite al ristorante con Icardi

“Non ho iniziato io, non ho provocato e non ho incoraggiato. Il peso di come vengo giudicata è totalmente asimmetrico, altrimenti si saprebbe che non sono stata io a insistere e a causare questa situazione”.

L’attrice ha confessato di essere stata inesperta nel gestire questa situazione ma di non voler essere accusata come la causa di tutto, perché la realtà dei fatti non è questa:

“Non ho intenzione di farmi carico, per me e per tutte le donne che vengono sempre giudicate, degli atteggiamenti da conquistatori seriali che questi uomini hanno imparato e che poi sanno nascondere bene”.

Ilaria Bucataio
  • Scrittore e Blogger