Wanda Nara ha perdonato Icardi? Il post

Wanda Nara ha perdonato Icardi? Il post

Tra Wanda Nara e Mauro Icardi è tornato il sereno? Dopo il tradimento e le accuse social, sembra che la coppia sia tornata a Parigi: il calciatore ha ringraziato sui social la moglie per averlo perdonato.

-
20/10/2021

Nuovo capitolo nella tormentata storia tra Wanda Nara e Mauro Icardi. La showgirl argentina e il calciatore del Paris Saint Germain sono stati protagonisti del gossip in questi giorni, dopo che Wanda Nara, tramite Instagram, ha accusato il marito di averla tradita, rovinando così la loro famiglia. Da quel momento si sono susseguiti una serie di gesti social non molto chiari: dalla foto pubblicata da Mauro Icardi insieme a Wanda Nara, con un vistoso anello al dito, a quella della showgirl, in cui affermava di vedersi molto meglio con la mano “libera”.

Nelle ultime ore, però, sembra che sia davvero tornato il sereno nella coppia. Mauro Icardi, che con il permesso del Paris Saint Germain ha saltato gli ultimi allenamenti per tornare a Milano e cercare di recuperare il rapporto con Wanda Nara, sembra aver fatto breccia nel cuore della moglie. Ci sarà stato, quindi, il tanto atteso perdono?

Wanda Nara e Mauro Icardi: di nuovo insieme?

Ieri sera, a sorpresa, Mauro Icardi ha pubblicato due foto insieme a Wanda Nara, in cui i due si abbracciano, prima che la showgirl accarezzi teneramente sul volto il marito. Il calciatore ha voluto ringraziare Wanda per avergli dato una seconda chance, come si legge nel post:


Leggi anche: Wanda Nara: furiosa lite al ristorante con Icardi

“Grazie amore mio, per continuare ad avere fiducia in questa meravigliosa famiglia. Grazie per essere il centro delle nostre vite. Ti amo. Quando fa male deludere le persone che ami. Stai meglio solo quando ottieni il perdono di chi hai ferito”.

Parole che confermano il riavvicinamento della coppia e l’errore, forse un tradimento, commesso da Mauro Icardi. Come ulteriore prova del fatto che sia tornato il sereno, questa mattina è spuntata una Instagram Story da Parigi, dove il calciatore e la showgirl si trovano insieme in questo momento: i due sono tornati a casa?

Ilaria Bucataio
  • Scrittore e Blogger