Da sempre Revlon è sinonimo di bellezza e make up, ma dal 1993, questo marchio mondiale offre alle donne qualcosa di più, impegnandosi attivamente nella difficile lotta contro il tumore al seno. Fra le iniziative di quest’anno, tre maratone che si sono svolte in diversi angoli del mondo, per dire basta al cancro al seno e salvare tante vite. Tre le maratone che si sono tenute di domenica in altrettante città.
Partenza dagli Stati Uniti, con l’ormai seguitissima EIF Revlon Run Walk, per arrivare in Italia, a Roma con l’evento Race for the Cure organizzata insieme all’associazione Susan G. Komen.
La prima tappa è stata New York, lo scorso 3 maggio 2014 dove è andata in scena la diciassettesima edizione dell’EIF Revlon Run Walk. Tanti i testimonial importanti, come Emma Stone, volto di Revlon, che ha partecipato alla maratona ribadendo l’importanza di sconfiggere una volta per tutte il tumore al seno.
Il 10 maggio invece è stata la volta di Los Angeles, dove migliaia di donne hanno corso una a fianco all’altra contro il cancro, insieme anche con la star Halle Berry e l’attrice Christina Applegate.
Infine Roma, il 16, 17 e 18 maggio dove si è svolta la Race for the Cure, con un grande successo di pubblico e oltre 60.000 iscritti che hanno partecipato a questa passeggiata di solidarietà, tenutasi fra il Circo Massimo e il Colosseo promuovendo la salute e il benessere delle donne.
Madrina dell’evento, ancora una volta, Maria Grazia Cucinotta insieme a Rosanna Banfi. Tutti uniti per dire basta al tumore al seno.
Andare in vacanza con la propria migliore amica può essere un’esperienza indimenticabile, ma anche una…
Il weekend di metà agosto si apre con energia, voglia di leggerezza e nuove emozioni.…
Il ciambellone all’acqua con pesche è un dolce semplice e genuino, perfetto per la colazione…
Le melanzane ripiene di riso integrale, pomodorini e olive sono un piatto completo, profumato e…
Con il caldo estivo e l’umidità, mantenere le sopracciglia definite e ordinate può diventare una…
La settimana centrale di agosto porta con sé emozioni forti, nuovi inizi e momenti di…