L’estate è alle porte e con essa il momento di indossare il bikini. Ma come si stanno preparando gli italiani alla tanto temuta prova costume? Dieta? Palestra? Assolutamente no! La forma fisica sì, ma senza dover rinunciare ai piaceri della tavola e cercano, il più delle volte, comode scorciatoie.
[dup_immagine align=”alignleft” id=”36498″]A dirlo un’indagine svolta da Poinx secondo la quale gli italiani non sono affatto disposti a seguire diete rigorose e intraprendere lunghe sessioni di fitness per rimettersi in forma. Solo il 4% dei connazionali infatti si affiderà a un dietologo per smaltire i chili in più e il 9% frequenterà corsi di fitness, mentre l’81% sceglierà trattamenti dimagranti ed estetici.
Pressoterapie (trucchi usati anche da molte star), cavitazione e criolipolisi, ma anche cerette, beauty day e solarium per ritrovare, senza troppa fatica, un corpo snello, liscio e perfetto. Fra le città più vanitose, secondo Poinx, Milano, dove uomini e donne, spenderanno il loro budget, per perdere i centimetri in eccesso con trattamenti dimagranti, beauty day, solarium e depilazione.
Seconda classificata Roma, dove trattamenti estetici specifici saranno le armi per vincere la battaglia contro i chili di troppo, poco apprezzata al contrario la palestra e le diete. Terza classificata infine Torino, dove la remise en forme parte da beauty day con pressoterapie, mesoterapie e carbossiterapie.
Andare in vacanza con la propria migliore amica può essere un’esperienza indimenticabile, ma anche una…
Il weekend di metà agosto si apre con energia, voglia di leggerezza e nuove emozioni.…
Il ciambellone all’acqua con pesche è un dolce semplice e genuino, perfetto per la colazione…
Le melanzane ripiene di riso integrale, pomodorini e olive sono un piatto completo, profumato e…
Con il caldo estivo e l’umidità, mantenere le sopracciglia definite e ordinate può diventare una…
La settimana centrale di agosto porta con sé emozioni forti, nuovi inizi e momenti di…