La Terza fascia del settore GPT si è qualificata per i nazionali di Pesaro: Sara, Chiara, Laura, Elena, Silvia, Federica e Carola
[dup_immagine align=”alignright” id=”105128″]
Dopo gli eccellenti risultati raggiunti ai regionali e agli interregionali di Biella disputati il 29 marzo 2014, Laura Paris è l’unica ginnasta della Moderna Legnano a portare il nome della squadra nella difficile prova del campionato Nazionale di Categoria che si è svolto durante il week end del 5 e 6 aprile presso Andria.
Questo campionato vede la partecipazione di atlete estremamente specializzate e preparate, il livello di concentrazione e impegno è infatti molto elevato. Nelle due fasi regionali ed agli interregionali le ginnaste portano in gara ben 4 esercizi con 4 attrezzi diversi, mentre per la fase nazionale gli attrezzi sono 3.
Laura Paris ha svolto la sua prova con l’eleganza e la raffinatezza che sono ormai divenuti suoi segni distintivi. Alla fine del primo gruppo è già in terza posizione con un punteggio di 36.10 qualificandosi così alla fase Finale della gara tra le migliori dieci ginnaste.
La gara si fa ancor più incalzante, ogni ginnasta ha dato prova di grande capacità e alto livello. Laura chiude all’ottavo posto con un punteggio di 48.800. Un buonissimo risultato conseguito da un’atleta elegante e promettente, che ci darà ancora grandissime soddisfazioni.
Per farci un’idea della bravura di Laura, vediamo la sua esibizione con le clavette.
[dup_YT id=”qLrmeY2DIys”]
[dup_immagine align=”alignleft” id=”105122″]Anche la sezione GPT – Ginnastica per Tutti è stata impegnata con la gara Sincrogym nella fase regionale, prova che permette la qualificazione per il torneo internazionale che si tiene a Pesaro l’11, 12 e 13 aprile 2014.
La Prima fascia Squadra A con Giada, Anita, Sofia e Sara, ha raggiunto il gradino più alto del podio. A Parabiago la Prima fascia con Benedetta, Valentina, Serena, Agata e Valeria, allenate da Marta e Sara, si è posizionata invece sul terzo gradino del podio nella classifica generale, il terzo nelle coppie a pari merito e il quarto nella classifica di squadra.
La Seconda fascia con Beatrice, Silvia, Stella, Arianna e Giulia, ha ottenuto il settimo posto. Entrambe le squadre si sono classificate così per Pesaro.
Anche per la Terza fascia settore GPT, con Sara, Chiara, Laura, Elena, Silvia, Federica e Carola, è arrivata la qualificazione per i nazionali di Pesaro! Complimenti alle nostre ragazze che si sono qualificate none nel Sincrogym con attrezzi.
Ancora un ricco bottino per la Moderna Legnano!
Per chi è alla ricerca di un impiego nel settore dell'automotive questa potrebbe essere l'opportunità…
Una delle coppie più discusse della storia di Uomini e Donne è pronta per allargare…
Non tutti lo sanno, ma esiste una legge che annienta il bollo auto. Scopri qual…
Al termine di una meticolosa indagine è stato rinvenuto un pellet altamente nocivo. Ecco come…
Addio alle diete tristi: con la dieta del merluzzo perdi peso, ti sazi e resti…
Moda e cinema a braccetto al Vogue World 2025: gli abiti più iconici delle star…