Amanti dei gatti, segnate sul calendario la data del 23 marzo perché in Italia si festeggia il Felix Day, il compleanno di Felix, brand di Purina che si occupa di alimenti per i nostri amici felini.
[dup_immagine align=”alignleft” id=”88900″]Felix non ha però ancora deciso dove spegnere le sue candeline ed è qui che entrate in scena voi e i vostri amici a quattro zampe. Fino al 21 marzo infatti sarà possibile votare la città più pet friendly sul sito www.purina-felix.it per candidarla a diventare la location del Felix Day 2014. La località che conquisterà il titolo di “città da una zampa avanti” vincerà una connessione internet in un’area pubblica per un anno. Milano, Bologna e Torino (dove tra l’altro aprirà a marzo il primo cat caffè italiano, il quarto in Europa!) sono al momento in testa alla classifica ma avete ancora tempo per votare una delle 116 cittadine italiane in gara. Che cosa aspettate?
Non è finita qui perché Felix pensa anche ai felini. Fino al 21 marzo per chi compra una confezione de Le Ghiottonerie potrà vincere premi per tutti. Ogni giorno è in palio una fornitura di prodotti alimentari Felix e ogni settimana un anno di connessione internet gratuita per i padroni. Il compleanno di Felix rende felici tutti!
Per chi non conoscesse il marchio, potete trovare i prodotti Felix nei supermercati e nei negozi specializzati: Le Ghiottonerie, pezzetti di carni in gelatina, I Bocconcini, bocconcini di carne o pesce conditi con una golosa salsa o una golosa gelatina, Party Mix, un mix colorato di croccantini, perfetto per un regalino o un premio, e Crispies, uno snack disponibile in tre diversi gusti.
Al termine di una meticolosa indagine è stato rinvenuto un pellet altamente nocivo. Ecco come…
Addio alle diete tristi: con la dieta del merluzzo perdi peso, ti sazi e resti…
Moda e cinema a braccetto al Vogue World 2025: gli abiti più iconici delle star…
Il fascino e l'ordine di questa città rimembrano per certi versi la capitale nipponica. Andiamo…
La conduttrice di È sempre mezzogiorno sa come stupire il suo pubblico, ma questa volta…
I codici segreti aiutano e non poco a potenziare l'uso del proprio dispositivo. Ognuno di…