Bama Coke borsone- Carpisa

Valigie Carpisa 2015/2016: un anno di viaggi

Natale è il momento ideale per regalare e regalarsi un viaggio! Carpisa vi propone tante valigie, borse ed accessori per rendere le vostre vacanze indimenticabili e confortevoli! Guardate un po’ qual è il modello che fa per voi.

“Prima di partire per un lungo viaggio”…. devi portare con te la valigia firmata Carpisa! Ebbene sì proprio come canta Irene Grandi il momento prima della partenza è fondamentale: in base alla destinazione, la durata e la stagione è bene scegliere con cura la “compagna di viaggio”. Carpisa ha quello che fa per voi: valigie, handbags, pochette, travel pursues, clutch che possono soddisfare ogni esigenza per un viaggio comodo e alla moda. Al pari della scelta dei modelli, anche il ventaglio dei materiali usati è ampio, c’è solo l’imbarazzo della scelta ! E poi che ne dite: meglio la tinta unita o una fantasia animalier? Ecco un piccolo defilé dei modelli del famoso brand italiano.

The Capsule Collection & friends

Disegnata da Penelope e Monica Cruz, the Capsule Collection si presenta come una linea raffinata i cui modelli sono disponibili in vari colori tra cui i toni del malva e del grigio. Questa collezione è pensata sia per chi è in cerca di un trolley animalier sia per chi necessita di una valigia glamorous ma di dimensioni più ridotte, come la Elano Pilot case. Se poi volete aggiungere il tocco finale alla vostre mise da viaggio avrete a disposizione tante clutch e borse tra cui scegliere, ovviamente da intonare alla valigia!

Accessori imperdibili

Se volete regalare a qualcuno o a voi stesse un accessorio, le idee a Carpisa non mancano! Un piccolo luggage tag per evitare uno scambio di valigie all’aeroporto che si presenta dichiarando chiaro e tondo “I’m not your bag!”, per esempio. Oppure un coprivaligia originalissimo come Pearl Luggage, personalizzato sulla base di tanti colori diversi e di massime come “il lavoro nobilita l’uomo ma le ferie lo sublimano”. Come non essere d’accordo?


Personalizzata o non personalizzata: questo è il dilemma!

Se volete regalare una valigia personalizzata, Carpisa offre la possibilità di rendere unico il proprio bagaglio scegliendo tra le creazioni di ben quattro gallery: Willow, Street Art, Carpisa e Tattoo Art. Oltre ad avere a disposizione un esclusivo archivio di immagini se siete creative potrete diventare voi stesse le tattoer del momento!

Come dice una delle cover Carpisa: “Prima ero indeciso: ora non lo so !”. Ecco come vi sentirete dovendo scegliere tra i molti prodotti  di questo  brand made in Italy!



Viaggi

11 mete alternative per viaggiatori temerari

Viaggi

Un assaggio d’Irlanda in autunno

Visitare gli Stati Uniti risparmiando: consigli utili
Viaggi

Visitare gli Stati Uniti risparmiando: consigli utili

Destinazioni consigliate a Ottobre: Giordania e Messico
Viaggi

Destinazioni consigliate a ottobre: Giordania e Messico

Formentera: cosa fare in caso di pioggia
Viaggi

Formentera: cosa fare in caso di pioggia

Cammini in Italia da fare con bambini
Viaggi

Cammini in Italia da fare con bambini

Cammini in Italia con vista sul mare
Viaggi

Cammini in Italia con vista sul mare

Quando andare a New York: il periodo migliore
Viaggi

Quando andare a New York: il periodo migliore

Guida Michelin 2020: ristoranti e stelle regione per regione
Attualità

Guida Michelin 2020: ristoranti e stelle regione per regione

La presentazione al Teatro di Piacenza incorona tra i migliori il ristorante del Museo Mudec a Milano. E sono in tutto 328 i locali stellati del Belpaese. Eccoli regione per regione.

Leggi di più