Uomini&Donne: la scelta di Sabrina con colpo di scena!

Sabrina Ghio ha scelto! Dopo la crisi e le discussioni con Nicolò Raniolo ha deciso di scegliere proprio lui...

Sabrina Ghio ha scelto
Sabrina Ghio ha scelto Nicolò Raniolo che ha detto di no!

Dopo la scelta di Mattia Marciano, anche Sabrina Ghio ha fatto la sua scelta a Uomini&Donne (che probabilmente andrà in onda tra due settimane). Il cuore della tronista è stato sempre diviso in due: da un lato Nicolò Fabbri, dall’altro Nicolò Raniolo. I due corteggiatori portano lo stesso nome ma da sempre si sono rivelati diversissimi per carattere e modo di fare. Ecco com’è andata!

La storia travagliata con Nicolò R.

A Sabrina è piaciuto da subito Nicolò R., principalmente per i suoi modi di fare un po’ discutibili che la facevano dubitare del suo reale interesse nei suoi confronti. Molte volte si sono scontrati soprattutto perché Nicolò stava sempre sulle sue per carattere e non dimostrava molto a lei.

Nell’ultima puntata andata in onda si è vista un’esterna in cui lui si è aperto con lei, su un problema piuttosto importante che ha avuto da piccolo e che lo caratterizza tutt’ora: è stato un momento molto toccante che ha colpito tutti (Nicolò soffre di una forma di dislessia).

Subito dopo è stata mostrata in studio un’esterna con l’altro corteggiatore con il quale, alla fine, è scattato un bacio molto passionale. Ovviamente questo ha fatto infuriare Nicolò R. che è uscito fuori dallo studio per calmarsi e si è dichiarato pentito di averle raccontato quella confidenza. Sabrina ci rimane male e i due litigano in maniera pesante tant’è che sappiamo che Nicolò decide di non presentarsi più nella puntata successiva.

Nonostante questo Sabrina decide di scegliere perché vuole seguire il suo cuore, manda un video-messaggio al ragazzo in cui lo intima a presentarsi in studio perché lei farà la sua scelta e vuole che lui ci sia.

La scelta di Sabrina è Nicolò Raniolo!

Nonostante il bacio con l’altro Nicolò, Sabrina decide di scegliere Nicolò Raniolo che, a sorpresa, gli dice di no! Erano anni che non accadeva una cosa simile a Uomini&Donne infatti il corteggiatore gli spiega che se non avesse fatto la scelta, lui se ne sarebbe andato prima perché non prova probabilmente le stesse cose che prova lei o comunque non è riuscito a immaginarsi con lei al di fuori di quello studio.

Sabrina spiega che se lo aspettava ma nonostante tutto ha deciso di seguire il suo cuore, pur immaginando questo finale. Il pubblico da casa tifava fortemente questa coppia e numerosi sono stati i commenti dispiaciuti per la risposta del corteggiatore e la fine del trono di Sabrina che è stata parecchio sfortunata.


Vedi altri articoli su: TV | Uomini&Donne |

Commenti

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *