Gianmarco e Laura, una scelta sicuramente atipica effettuata durante un ballo lento.
Uomini e Donne, anno dopo anno, appassiona milioni di spettatori, nonostante il format sia sempre uguale e anche le dinamiche.
Dopo la dipartita della bella tronista calabrese Silvia Raffaele, che ha deciso di abbandonare il programma prematuramente poiché nutriva dei fortissimi dubbi nei confronti dei corteggiatori, ora è il turno di Gianmarco Valenza, già visto e conosciuto nel programma TV Temptation Island, che ha effettuato la sua scelta prima dei classici tre mesi di tempo.
Vediamo insieme com’è andata!
Gianmarco, fin dagli inizi, ha avuto un po’ di problemi ad approcciarsi col pubblico e con le corteggiatrici. Dopo il tradimento della sua ex fidanzata Aurora a Tempation Island non è stato facile per lui rimettersi in gioco e Uomini & Donne ha giocato come un’occasione per riscattarsi. Sarà stato così?
Certo è che fin da subito non è riuscito ad accaparrarsi le simpatie di Tina Cipollari che non ha perso tempo e lo ha accusato, puntata dopo puntata, di essere falso e costruito e di pensare solo a fare “business” e ottenere visibilità. Questi attacchi sono stati motivo di discussioni infinite tra i due, che spesso si concludevano con la classica uscita di Tina fuori dallo studio, suscitando l’ilarità del pubblico in studio e di quello a casa.
Anche Gianni Sperti, l’altro opinionista del programma, lo ha attaccato spesso mettendo in discussione i suoi atteggiamenti e comportamenti.
Nonostante i ripetuti attacchi, Gianmarco si è destreggiato abbastanza bene ed è andato avanti per la sua strada fino ad arrivare alla scelta che, chi più chi meno, ci si aspettava.
Erano rimaste in tre: dopo aver eliminato la bruna Loretta, la bionda Cecilia, notando la netta preferenza nei confronti di Laura Molina, decide di abbandonare il trono lasciando Gianmarco in balìa di se stesso. Non era pronto alla scelta a quanto pare e si è visto “costretto” a farlo dato che non aveva più senso di continuare. Anche se il tronista ha parlato di una scelta “di cuore”, al pubblico non è sembrato così in quanto, poco prima di scegliere, aveva ammesso di nutrire ancora dei dubbi sulle corteggiatrici.
Gianmarco chiede dunque a Laura di ballare, la bacia e in quel momento neanche la De Filippi aveva capito nulla. Niente petali rossi nè discorsi particolari, solo un lento ballato dai due, i dubbi degli opinionisti che continuano ad attaccarlo fino all’ultimo e il malcontento del pubblico che non si aspettava una scelta così poco sentita e un po’ obbligata dall’andamento delle cose.
Staremo a vedere quanto dureranno!
Andare in vacanza con la propria migliore amica può essere un’esperienza indimenticabile, ma anche una…
Il weekend di metà agosto si apre con energia, voglia di leggerezza e nuove emozioni.…
Il ciambellone all’acqua con pesche è un dolce semplice e genuino, perfetto per la colazione…
Le melanzane ripiene di riso integrale, pomodorini e olive sono un piatto completo, profumato e…
Con il caldo estivo e l’umidità, mantenere le sopracciglia definite e ordinate può diventare una…
La settimana centrale di agosto porta con sé emozioni forti, nuovi inizi e momenti di…