Lifestyle

Uomini e Donne: Stefania e Alessandro si sono lasciati

Stefania Montu e Alessandro Bizziato, una delle coppie del Trono Over di Uomini e Donne ha annunciato la rottura. La dama si è detta sconvolta dal motivo: il cavaliere non l’ha più contattata perché il suo cellulare non funziona più.

Una delle coppie nate all’interno del programma di Maria De Filippi, Uomini e Donne, ha annunciato la rottura della loro storia d’amore. Si tratta di Stefania Montu e di Alessandro Bizziato, dama e cavaliere del Trono Over, protagonisti di un colpo di fulmine che li aveva portati a vivere una relazione sentimentale travolgente. I due avevano confermato il loro amore di recente proprio nello studio di Uomini e Donne, dove erano tornati per raccontare la loro storia. In realtà avevano confessato che un problema c’era: Stefania si era mostrata molto preoccupata perché Alessandro, a partire dall’inizio dell’estate, si sarebbe trasferito a Riccione per lavorare come animatore per tutta la stagione. Una decisione che la dama aveva subito con una certa ansia, ma che alla fine aveva accettato.

A distanza di qualche settimana dall’inizio di questo nuovo lavoro, però, Stefania Montu ha deciso di prendere la decisione di interrompere la loro relazione perché, come aveva già preannunciato, i suoi timori si sono dimostrati più che fondati. L’episodio scatenante è avvenuto il 19 giugno, in occasione del compleanno di Alessandro, quando la dama lo ha raggiunto a Riccione:

“Peccato che non lo abbia festeggiato con me, bensì con tutta la gente che ha conosciuto nell’ultimo mese a Riccione tanto da non dormire nemmeno insieme a me, e a quel punto non gli ho dato nemmeno il regalo”.

Uomini e Donne: lo sfogo di Stefania Montiù

Da quel momento la storia d’amore tra Alessandro e Stefania si è praticamente interrotta, tanto che la dama del trono over, con un post su Instagram, ha confermato di non aver avuto più contatti con quello che ormai può essere definito come il suo ex fidanzato:

“Mi dispiace molto non sentirlo più. Ormai è praticamente dal 22 giugno che il nostro rapporto si è interrotto, subito dopo il suo compleanno”.

A sconvolgere Stefania Montu, però, non è stata tanto la rottura del rapporto, quanto la motivazione che Alessandro ha dato per non averla più contattata:

“Non mi sarei aspettata di non sentirlo più perché ha il telefono rotto. La scusa del “telefono che non funziona” sarà anche vera ma sei vuoi sentire la persona che dici di amare ti dai da fare. […] Siamo nel 2021, il costo di un telefono oggi è davvero alla portata di tutti quindi direi che il messaggio è molto chiaro”.

Arriverà anche la replica di Alessandro, che per ora ha deciso di mantenere il silenzio? Il suo ultimo post su Instagram, tra l’altro, lo ritrae al centro dello studio insieme alla sua dama, a cui dichiara grande amore: cosa sarà successo nel frattempo?



Lifestyle

Le Iene: Elodie e Federica Pellegrini alla conduzione?

TV

Uomini e Donne: un ex tronista corteggerà Andrea Nicole?

Celebrity

Luca Argentero odia Stefano De Martino?

Celebrity

Emmy Awards: tutte le candidature

TV

Dayane Mello molestata in diretta: la furia di Rosalinda

Casablanca Marocco
Viaggi

Casablanca Marocco: dove si trova e cosa vedere

TV

Amici, dramma: l’addio di Marcello

Celebrity

Paola Turani: quando nascerà il bambino?