UnaDONNA per l’8 marzo lancia l’hashtag #UnaDonnaLoSa

Un modo per seguirci e raccontarci attraverso i social network durante la giornata dedicata a noi donne

07/03/2014

UnaDONNA, il portale dedicato alle donne e alle loro passioni, per l’8 marzo, festa della donna, lancia l’hashtag #UnaDonnaLoSa. Raccontateci come festeggiate questa giornata, qual è la vostra storia, quali sono i vostri interessi e le vostre preoccupazioni, cosa vi piace fare nel tempo libero, che cosa cucinate e come vi divertite con i vostri figli. Unite dall’hashtag #UnaDonnaLoSa conosciamoci, ascoltiamoci e divertiamoci insieme. Chi potrà capirci meglio?

Da un anno esatto UnaDONNA cerca di raccontarvi tutto questo e di dare risposte alle vostre domande. La festa della donna sarà l’occasione per essere ancora più unite, più vicine.

Quindi per l’8 marzo, se volete scrivere qualcosa a tutte le donne o dedicare un’immagine usate l’hashtag #UnaDonnaLoSa su Twitter, Facebook o Pinterest. Noi ci saremo!

Seguite anche il nostro speciale dedicato alla festa della donna: troverete interviste, eventi, ricette, iniziative e foto di esempi coraggiosi. #UnaDonnaLoSa e tutto questo è pensato per voi.