TV

X Factor, Ludovico Tersigni fatto fuori? La verità…

Presto su Sky tornerà una nuova edizione di XFactor ma, come i fan del talent sanno, saranno molti i cambiamenti che lo show subirà. Ludovico Tersigni vuota il sacco sulla sua mancata partecipazione alla nuova edizione di X Factor come conduttore.

Mentre i giudici di quest’anno continuano a girare l’Italia per rovinare i talenti che potrebbero vincere la nuova edizione di XFactor, Francesca Michielin si prepara a debuttare come conduttrice del programma targato Sky.

Dopo l’addio di Alessandro Cattelan, storico conduttore del programma, ora tocca a lei fare il suo esordio in queste inedite vesti; a passarle il testimone, però, è stato Ludovico Tersigni.

Ospite al Giffoni Film Festival per presentare Lightyear a insieme a Serena Autieri, proprio l’attore ed ex presentatore di XFactor ha rotto il silenzio sui motivi del suo addio al programma. 

Ludovico Tersigni: addio a XFactor per…

Quest’anno sarà Francesca Michielin a condurre la nuova edizione di X Factor; niente da fare, insomma, per il presentatore dell’anno scorso, Ludovico Tersigni. Ma come mai il giovane non  salirà più sul palco del talent?

X Factor è stato un palco a tutti gli effetti e stare a contatto col pubblico mi ha aiutato più di quanto potessi credere. Quest’anno non lo rifarò, avevo bisogno di prendermi una pausa. Credo di aver fatto la scelta giusta.

ha comunicato il ragazzo, che dopo la sua breve esperienza nel programma Sky si è dato al mondo del doppiaggio; di recente, infatti, ha prestato la voca al gatto robot Sox, nel film Lightyear- La vera storia di Buzz.

Il doppiaggio è fighissimo anche perché sono cresciuto con i cartoni animati, il mio preferito è gli Aristogatti. Quando mi hanno proposto il doppiaggio proprio di un gatto ero felicissimo. La sfida è stata immaginarsi in un personaggio che non sei e che non sarai mai. È stata una delle esperienze più divertenti che abbia vissuto.

ha spiegato Ludovico, fiero del nuovo capitolo della sua vita. 

Arianna Preciballe

Laureata in Fashion Design, con una profonda conoscenza nel settore moda, lavora da diversi anni nel settore editoriale con una particolare attenzione al mondo della TV e Spettacolo. Le numerose collaborazioni con magazine come "Più Sani Più Belli" e "Una Donna", hanno garantito un percorso di crescita professionale di indubbio valore, partecipando ad eventi a livello nazionale come la Fashion Week di Milano di giugno 2022. Su Unadonna scrive per il settore Tv e Spettacolo.

Share
Published by
Arianna Preciballe
Tags: TV

Recent Posts

Vuoi lavorare nel mondo della Formula 1? Brembo ti dà l’occasione e ASSUME subito: manda qui il curriculum e sarai contattato

Per chi è alla ricerca di un impiego nel settore dell'automotive questa potrebbe essere l'opportunità…

1 ora ago

Maria, ci siamo sposati e ora vogliamo un figlio | Dopo Uomini e Donne, fanno le cose sul serio: Tina e Gianni non ci credevano

Una delle coppie più discusse della storia di Uomini e Donne è pronta per allargare…

5 ore ago

ULTIM’ORA – Legge “azzera debiti”: bollo auto cancellato e addio cartelle esattoriali | Serve mettere solo una firma qui

Non tutti lo sanno, ma esiste una legge che annienta il bollo auto. Scopri qual…

8 ore ago

“Stiamo rischiando la vita” | Questo pellet è CANCEROGENO: sequestrate 22 tonnellate, l’allarme coinvolge tutta l’Italia

Al termine di una meticolosa indagine è stato rinvenuto un pellet altamente nocivo. Ecco come…

10 ore ago

“Dieta del merluzzo”, il trucco dei nutrizionisti per perdere peso in pochi giorni (senza rinunce) | Per Natale sarai irriconoscibile

Addio alle diete tristi: con la dieta del merluzzo perdi peso, ti sazi e resti…

13 ore ago

Vogue World 2025: quando la moda e il cinema regalano un sogno

Moda e cinema a braccetto al Vogue World 2025: gli abiti più iconici delle star…

24 ore ago