Verissimo: Suor Cristina dice addio al convento, ora cerca l’amore

22/11/2022

Cristina Scuccia è diventata celebre dopo aver preso parte a The Voice dove ha partecipato come Suor Cristina, ma da allora tutto è cambiato! Ora Cristina Scuccia è stata ospite di Silvia Toffanin a Verissimo, dove ha svelato perchè è uscita dal convento e cosa fa oggi.

Ospite a Verissimo Cristina Scuccia ha spiegato che oggi non è più una suora ed ha spiegato come mai ha abbandonato il convento. Cristina Scuccia per adesso è single, ma spero di trovare presto l’amore. Ecco che cosa ha svelato:

Certo che lasciare un posto dove sono stata per anni non è stato facile. Però quando ho iniziato a pranzare in pigiama o a mangiare ai miei orari è stato tutto straordinario. Mi sono detta ‘oddio che bello’. Non che non avessimo libertà in convento, ma una suora deve rispettare la clausura.

L’ex volto noto di The Voice ha quindi aggiunto:

Con questa scelta ho seguito il mio cuore. Ho fatto un salto nel vuoto. Avevo paura e ne ho parlato con la mia psicologa. Mi dicevo ‘oddio cosa farò adesso? Finirò sotto un ponte dopo il convento. Adesso vivo in Spagna e faccio la cameriera. Però ti dico che vivo con il sorriso.

L’ex cantante di The Voice Cristina Scuccia dice addio al velo, ora cerca l’amore!

suor-cristina-1200-690×362

Una storia davvero singolare quella di Cristina Scuccia, che dopo aver detto addio al velo ora sta pensando alla sua nuova vita, compresa anche quella sentimentale:

Come va l’amore? Sì sono stata fidanzata con Gesù in passato. Credo nell’amore, ma non è una cosa che sto considerando adesso. Gli spasimanti? Non ti nego che senza abito, qualcuno si è avvicinato andando in giro. Se poi arriva l’amore non posso fermarlo. Io credo all’amore, alla vita e al colpo di fulmine. Bisogna curarsi, amarsi per poi riuscire ad amare gli altri. Quindi sono aperta alla vita e all’amore certamente. – ha continuato Cristina Scuccia – Anche perché ai sentimenti non si può certo mettere un freno.

Poi aggiunge:

Insomma, ho cambiato l’abito, ma sono sempre focosa, giocosa e il canto è ancora nei miei programmi. Sto cercando di portare i tacchi e sono un po’ scomposta.