Verissimo, Belen rivela: con De Martino non è mai successo

03/10/2022

Belen Rodriguez si è raccontata nello studio di Verissimo e ovviamente l’argomento principale non poteva che essere il suo ritorno di fiamma con Stefano De Martino. La showgirl argentina ha raccontato le tappe di un amore che non si è mai spento, e per la prima volta ha rivelato che, anche se tutti lo pensano, in realtà non è mai successo… 

Ospite di Silvia Toffanin nello studio di Verissimo, Belen Rodriguez ha parlato del suo ritorno di fiamma con Stefano De Martino. I due, genitori del piccolo Santiago, si sono sposati nel 2013 e poi si sono lasciati e ripresi per ben due volte! La showgirl argentina ha confessato che non è stato facile darsi una nuova possibilità, con il timore che tutto potesse finire nuovamente, ma ha elogiato l’atteggiamento di Stefano De Martino.

Belen Rodriguez, infatti, ha rivelato di averlo stimato in maniera incredibile nel momento in cui Stefano De Martino ha deciso di tornare da lei nonostante nel frattempo avesse avuto una figlia da Antonino Spinalbese: “Per me è una cosa incredibile quella che lui è riuscito a fare”, ha detto la showgirl.

Belen: non l’ha mai fatto davvero

jpg_20221002_233930_0000

Non solo, Belen Rodriguez si è lasciata andare ad una rivelazione assoluta sul suo rapporto con Stefano De Martino. Nonostante la separazione, avvenuta nel 2015, la showgirl argentina e il conduttore non hanno mai firmato le carte del divorzio quindi, ad oggi, sono ancora ufficialmente marito e moglie:


Leggi anche: Belen Rodriguez: tutti gli ex fidanzati della showgirl

Siamo ancora sposati. E’ molto simpatica la storia perché abbiamo chiesto il divorzio una volta e non è arrivato, perché siamo tornati insieme subito. Poi ci siamo rilasciati. Abbiamo chiesto il divorzio un’altra volta e il giudice giustamente ha detto: “aspetta un attimo perché secondo me per come vanno le cose…”. Ho aspettato, siamo tornati insieme ed è scaduta per due volte la richiesta di divorzio. Quindi siamo sposati da sempre.

Belen Rodriguez ha confessato di averci sempre creduto in questo matrimonio, ma dopo la seconda rottura aveva deciso di voltare pagina; in quel momento, poi, c’è stato l’incontro con Antonino Spinalbese. Decidere di riprovarci con Stefano De Martino non è stato semplice, inizialmente si sono frequentati di nascosto – sia dai paparazzi sia da Santiago – prima di ufficializzare il loro rapporto.

“Posso dire di amarlo davvero tanto”, ha confermato Belen Rodriguez.