Uomini&Donne: la scelta di Nicolò Brigante
La scelta di Nicolò Brigante a Uomini&Donne è arrivata! A sorpresa, non ha scelto Marta ma Virginia!
Ecco com’è andata.
Dopo una serie di scelte già registrate precedentemente, di cui si potevano trovare sul web le anticipazioni rovinandosi così la sorpresa finale, stavolta, come avvenuto per Paolo Crivellin, la scelta è avvenuta “a porte chiuse” quindi il pubblico ha visto senza spoiler la scelta di Nicolò.
Era da un pò di tempo infatti, che il pubblico si lamentava di questa cosa: chi stava in studio al momento della registrazione faceva poi girare le voci sul web, ma anche il sito ufficiale del programma pubblicava le anticipazioni.
E così questa scelta è avvenuta in maniera un po’ inusuale, senza pubblico e non davanti agli opinionisti e agli altri tronisti. Dopo aver trascorso un po’ di tempo in una villa con entrambe le corteggiatrici Nicolò si è preso del tempo per pensare e, a quanto pare, a un paio d’ore dalla scelta il tronista non aveva ancora idea di chi scegliere.
Alcuni gesti hanno fatto pensare che il siciliano avrebbe scelto Marta, con la quale ci sono stati molti più scontri e molti più problemi, ma comunque un interesse più vivo e acceso, mentre con Virginia le cose sono andate in maniera più tranquilla e serena. E lui ha deciso di scegliere “la via più facile”, come ha dichiarato Marta, molto sicura di sè e di quello che aveva costruito con Nicolò.
Una scelta un po’ fuori dal comune, con i due protagonisti in studio da soli, ma anche questa volta non sono mancati i petali rossi che sono scesi su di loro, come tradizione.
E mentre viene pubblicata la prima foto della coppia, il pubblico pensa che si sia trattato solo di una scelta più comoda e di interesse, anche perché Virginia non è nuova a questo mondo, in quanto ex di Ignazio Moser e anche ex Miss (ha partecipato a diversi concorsi tra cui Miss Italia nel mondo dove è arrivata quinta).
Ma si sa, ognuno ha la propria opinione e dice la sua, è anche normale che chi tifava per l’altra corteggiatrice abbia un po’ il dente avvelenato nei confronti di Virginia.
Non ci resta che fare gli auguri alla nuova coppia!
L’acquisizione dell’autonomia a tavola costituisce una delle fasi più significative nello sviluppo della prima infanzia.…
Le sneakers non sono più solo calzature sportive, bensì strumenti di espressione stilistica capaci di…
Il completo da uomo diventa femminile: dettagli sofisticati e comfort per le donne over 40…
Dal caffè con le amiche alla serata improvvisata: scopri 5 outfit con il cardigan che…
Novembre 2025: tra eleganza quotidiana e dettagli preziosi, i capi e gli accessori che trasformeranno…
Il mascara borgogna è la nuova tendenza beauty dell’autunno: elegante e luminoso valorizza ogni colore…