Uomini e Donne, Vittoria Deganello incinta: non è tutto come sembra?

Uomini e Donne, Vittoria Deganello incinta: non è tutto come sembra?

Vittoria Deganello, ex corteggiatrice di Uomini e Donne, ha rivelato di essere in dolce attesa di una bambina. La 27enne sarà una mamma single, perché la sua storia d’amore con il calciatore della Spal Alessandro Murgia è finita. Una vicenda che ha tenuto banco sui social in questi giorni, anche se ora la versione della sorella di Murgia potrebbe ribaltare tutto… 

La vicenda di Vittoria Deganello e Alessandro Murgia ha fatto molto discutere sui social. Il calciatore della Spal ha lasciato la sua compagna, Eleonora Mazzarini (da pochi mesi diventata mamma del loro secondo figlio), per iniziare una storia d’amore con l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne.

A sorpresa, quando già si parlava di una rottura anche tra Murgia e Vittoria Deganello, l’ex corteggiatrice ha rivelato di essere in dolce attesa e di aver scelto di portare avanti questa gravidanza nonostante si trovi a doverlo fare da sola, senza il padre della sua bambina. Senza mai raccontare nel dettaglio quello che è successo, Vittoria Deganello ha fatto capire che non è stata una situazione semplice da affrontare.

La sorella di Alessandro Murgia, l’attrice Nicole Murgia, è intervenuta sui social cercando di cambiare le carte in tavola.

Vittoria Deganello: parla la sorella di Alessandro Murgia

Uomini-e-Donne-Vittoria-Deganello-Alessanro-Murgia

Alessandro Murgia e la sorella Nicole Murgia hanno preferito mantenere il silenzio assoluto sui social. L’attrice, tornata attiva proprio in queste ore, ha ricevuto diversi messaggi da parte di utenti che le hanno chiesto spiegazioni su quello che sta accadendo con Vittoria Deganello: “Non hai niente da aggiungere sulla imbarazzante e irresponsabile scelta di tuo fratello?”, ha chiesto qualcuno.

A questo punto è arrivata la risposta di Nicole Murgia, che ha fatto intendere una verità molto diversa rispetto a quella che si sta raccontando in questi giorni sui social:

Neanche da tre ore sui social e già comincio a ricevere messaggi del genere. Non parlerò di questa vicenda, non risponderò a nessun messaggio a riguardo, dico solo una cosa… I social non sono la vita reale. Non parlo perché potrei far cadere palazzi. Tempo al tempo…