Categories: TV

Uomini e Donne: Ursula e Sossio si sono lasciati

Una delle coppie storiche del Trono Over di Uomini e Donne, quella formata da Sossio Aruta e Ursula Bennardo, ha annunciato la rottura. La notizia è arrivata direttamente dal profilo Instagram di Sossio, che ha pubblicato una foto nera con la sola scritta: “Game Over“, accompagnata da un lungo messaggio in cui ha chiesto di non fare troppe domande, nel rispetto di un momento così delicato per entrambi. Il loro amore è iniziato circa quattro anni fa, quando il giorno di San Valentino Sossio ha conosciuto Ursula, e da lì i due hanno cominciato una frequentazione che li ha portati a lasciare insieme il programma.

Tra i due non sono mancati mai i momenti di crisi, a partire da Temptation Island nell’estate del 2018, quando Sossio Aruta aveva perso completamente la fiducia di Ursula Bennardo che, solo dopo mesi, ha deciso di dargli una seconda possibilità. Tutto sembrava essere tornato al posto giusto grazie anche alla gioia data dall’arrivo di Bianca, la figlia della coppia, nata a fine 2019. Sossio e Ursula, però, nonostante la felicità per la famiglia, non sono riusciti a superare quelle incompatibilità caratteriali che ci sono sempre state nel loro rapporto e, così, hanno deciso di lasciarsi.

Uomini e Donne: addio tra Sossio e Ursula

Come scritto da Sossio su Instagram, infatti, sono state proprio le differenze di carattere a farli allontanare in maniera irreversibile:

“Mi dispiace per tutte quelle persone che hanno creduto in noi come coppia e che ci hanno elogiato e si sono complimentate per il nostro essere, mi dispiace per la nostra splendida bambina Bianca, ma purtroppo devo comunicare, con tristezza, che di comune accordo io e Ursula abbiamo deciso di interrompere il nostro rapporto per incompatibilità caratteriali”.

Le parole di Sossio Aruta non solo hanno sorpreso tutti i fan del programma Uomini e Donne, ma anche la stessa Ursula Bennardo, che non ha gradito la formula utilizzata dall’ex compagno per annunciare la fine della loro storia. Quel “game over“, infatti, faceva pensare più ad un gioco che ad una lunga relazione sentimentale. Per questo Ursula ha risposto così su Instagram, anticipando, forse, uno scontro con Sossio Aruta:

“Purtroppo c’è chi vive giocando a costo di ledere la dignità di una famiglia”.

Ilaria Bucataio

Laureata in Scienze della comunicazione, con una magistrale in comunicazione digitale, scrive per Solodonna occupandosi di gossip e tv. Con una passione innata per la scrittura e per i media digitali, ha iniziato la sua esperienza professionale scrivendo per il web. Affascinata da sempre dal mondo della televisione e dai suoi protagonisti, monitora palinsesti, social e quotidiani alla ricerca di scoop e retroscena da poter raccontare.

Share
Published by
Ilaria Bucataio

Recent Posts

“Dieta del merluzzo”, il trucco dei nutrizionisti per perdere peso in pochi giorni (senza rinunce) | Per Natale sarai irriconoscibile

Addio alle diete tristi: con la dieta del merluzzo perdi peso, ti sazi e resti…

44 minuti ago

Vogue World 2025: quando la moda e il cinema regalano un sogno

Moda e cinema a braccetto al Vogue World 2025: gli abiti più iconici delle star…

11 ore ago

Con i suoi viali illuminati sorge la MINI TOKYO d’Italia | Il quartiere più amato è quello hi-tech: perfetto per grandi e piccini

Il fascino e l'ordine di questa città rimembrano per certi versi la capitale nipponica. Andiamo…

13 ore ago

Ma è irriconoscibile | Antonella Clerici come NON l’abbiamo mai vista: si presenta così e in studio tutti muti

La conduttrice di È sempre mezzogiorno sa come stupire il suo pubblico, ma questa volta…

17 ore ago

Smartphone, digiti *#4636# e succede l’impensabile | Rischi di scoprire l’ASSURDO: se non sei pronto fermati in tempo

I codici segreti aiutano e non poco a potenziare l'uso del proprio dispositivo. Ognuno di…

20 ore ago

Con le sue colline che scendono verso il mare sorge la PICCOLA LOS ANGELES d’Italia | Meta perfetta per un autunno al caldo

Al contrario di quanto si possa pensare anche l'Italia può vantare una città in pieno…

22 ore ago