TV

Uomini e Donne trash? Il commento di Gianni Sperti

Gianni Sperti è uno dei personaggi più iconici di Uomini e Donne e, infatti, da anni il suo personaggio è un vero e proprio punto di riferimento per il pubblico del programma. Lui è molto fiero del suo ruolo e non a caso non perde occasione per difenderlo!

Gianni Sperti fa parte di Uomini e Donne da diversi anni e spesso nelle interviste che rilascia parla di come ormai il programma della De Filippi sia diventato una vera e propria casa per lui.

In un’intervista risalente a qualche anno fa, l’uomo aveva parlato della televisione di oggi, elogiando Maria De Filippi e il suo lavoro; di fronte alle domande sul dating show della moglie di Costanzo, poi, aveva difeso con fierezza il programma di Canale 5.

Uomini e Donne: Gianni Sperti difende il programma

Gianni Sperti, intervistato da BlogoTv nel 2017, aveva detto che la tv fatta da una persona come Maria de Filippi gli piaceva molto, in quanto attenta al pubblico e all’evoluzione della società.

Mi piace perché è una televisione reale e positiva. La televisione patinata, il finto varietà e la televisione vecchia – che spesso propone la Rai – non riesco a guardarla. La battuta finta scritta non la tollero. Così come mi dà fastidio quando la polemica è accesa a tavolino, per creare qualcosa.

aveva chiosato l’uomo, che poi aveva anche risposto a chi accusava lo show della conduttrice moglie di Costanzo di essere trash. 

È un programma di intrattenimento che rispecchia uno spaccato della società, significa che forse è la società ad essere trash. Il programma è fatto dai concorrenti. Secondo me, però, non è per niente trash. Anzi, rispecchia molto la società. Se chi critica andasse una sera in discoteca, si renderebbe conto che quei ragazzi non sono così diversi da quelli che vengono da noi.

aveva spiegato l’ex ballerino, sottolineando di trovare molto più trash quei programmi che partono come dei culturali o di politica ma che poi diventano molto altro.

Arianna Preciballe

Laureata in Fashion Design, con una profonda conoscenza nel settore moda, lavora da diversi anni nel settore editoriale con una particolare attenzione al mondo della TV e Spettacolo. Le numerose collaborazioni con magazine come "Più Sani Più Belli" e "Una Donna", hanno garantito un percorso di crescita professionale di indubbio valore, partecipando ad eventi a livello nazionale come la Fashion Week di Milano di giugno 2022. Su Unadonna scrive per il settore Tv e Spettacolo.

Share
Published by
Arianna Preciballe

Recent Posts

ULTIM’ORA – Legge “azzera debiti”: bollo auto cancellato e addio cartelle esattoriali | Serve mettere solo una firma qui

Non tutti lo sanno, ma esiste una legge che annienta il bollo auto. Scopri qual…

60 minuti ago

“Stiamo rischiando la vita” | Questo pellet è CANCEROGENO: sequestrate 22 tonnellate, l’allarme coinvolge tutta l’Italia

Al termine di una meticolosa indagine è stato rinvenuto un pellet altamente nocivo. Ecco come…

3 ore ago

“Dieta del merluzzo”, il trucco dei nutrizionisti per perdere peso in pochi giorni (senza rinunce) | Per Natale sarai irriconoscibile

Addio alle diete tristi: con la dieta del merluzzo perdi peso, ti sazi e resti…

6 ore ago

Vogue World 2025: quando la moda e il cinema regalano un sogno

Moda e cinema a braccetto al Vogue World 2025: gli abiti più iconici delle star…

17 ore ago

Con i suoi viali illuminati sorge la MINI TOKYO d’Italia | Il quartiere più amato è quello hi-tech: perfetto per grandi e piccini

Il fascino e l'ordine di questa città rimembrano per certi versi la capitale nipponica. Andiamo…

18 ore ago

Ma è irriconoscibile | Antonella Clerici come NON l’abbiamo mai vista: si presenta così e in studio tutti muti

La conduttrice di È sempre mezzogiorno sa come stupire il suo pubblico, ma questa volta…

22 ore ago