Uomini e donne: tra Gemma a Maurizio è successo qualcosa a telecamere spente?
Nel corso dell’ultima puntata di Uomini e donne ne sono successe delle belle! Prima abbiamo visto Maria De Filippi in primo piano, poi ancora i soliti scontro tra Tina Cipollari e Aurora, ma soprattutto vediamo Gemma Galgani svelare che cos’è successo con Maurizio.
Nel corso dell’ultima puntata di Uomini e Donne, al centro della scena c’è stata la frequentazione che è in corso tra Maurizio e Gemma Galgani, con quest’ultima che viene presa in giro da Tina Cipollari che afferma che Maurizio si stia prendendo gioco di lei:
Non ti accontentare delle balle che ti dicono. Secondo me c’è stato qualcosa e non lo dicono. Non credo che non c’è stato niente. Gli abbracci non contano niente.
Ma non finisce qui perchè la Cipollari dice anche di aver comprato un test di gravidanza per Gemma. Quando gli viene chiesto cos’è successo tra loro Maurizio spiega:
Ho fatto quello che mi sentivo di fare.
Maria a quel punto chiede chiarimenti:
Quindi la risposta è no, perché hai fatto quello che ti sentivi di fare e, dunque, non ti sentivi di baciarla.
Poi a Gemma Galgani viene detto che c’è un uomo che la vorrebbe conoscere ma lei si rifiuta perchè sostiene di essere interessata solo a Maurizio.
Uomini e donne: Gemma e Maurizio sono al centro della scena
Alla fine però viene fatto entrare Filippo, un uomo di 68 anni anche se Gemma continua a negare di volerlo conoscere. In seguito Maria annuncia che Aurora Tropea ha chiesto alla redazione di poter parlare con Barbara De Santi, la quale aveva affermato che Aurora dimostra di avere anni in più rispetto a quelli che realmente ha, ma questa si difende:
Leggi anche: Uomini e Donne: lo stipendio di Tina Cipollari
Ho detto che sembri più vecchia, ma è la verità.
Aurora però si risente e ammette di essersi rimasta male:
Ma è una cosa bruttissima denigrare un’altra donna.
A questo punto Tina Cipollari parte e senza freni dice ad Aurora Tropea cosa pensa, decisa a farla soffrire:
Ma ne hai dette di tutti i colori di tutti. Ti devi rassegnare al fatto che non sei bella. Dentro sei orrenda. Sei stupida!