TV

Uomini e donne: Tina Cipollari fa scoppiare il caos in studio

Una nuova edizione del celebre dating show di Canale 5 ha appena preso il via e già ne stanno succedendo di tutti i colori. Questa volta a far scoppiare la polemica nello studio di Maria De Filippi è stata la famosa opinionista Tina Cipollari: ecco che cos’è accaduto!

Solo la settimana scorsa ha preso il via una nuova edizione del celebre dating show di Maria De Filippi, dove dame e cavalieri vanno alla ricerca dell’amore. Tuttavia, nel corso dell’ultima puntata di Uomini e donne oltre al romanticismo c’è stato spazio anche per molto, molto altro!

La puntata infatti ha visto al centro della scena l’opinionista Tina Cipollari più feroce che mai! Vediamo insieme che cos’è successo! Nella scorsa edizione Tina si era resa protagonista di accesi scontri con il cavaliere Elio, il quale aveva persino minacciato di denunciarla. Cosa che però alla fine non è avvenuta, anzi, l’uomo si è pure ripresentato in studio quest’anno.

Ma già dalla scorsa puntata i due si sono puntati come cane e gatto! Tutto ha avuto inizio quando la nota opinionista di Uomini e donne ha esordito affermando che per lei fosse l’ora della merenda. Ha quindi fatto entrare in studio un grande vassoio ricolmo di cannoli alla ricotta che ha iniziato a servire a tutti i presenti in studio.

Tina e Elio ancora ai ferri corti: cos’è successo in studio

Fino a qui tutto potrebbe sembrare normale, fatto con quella leggerezza che caratterizza Tina Cipollari così come abbiamo imparato a conoscerla. E invece un occhio più esperto sa bene che dietro a questo gesto si nasconde non poca malizia. Elio infatti a causa di un trauma della sua infanzia non può stare vicino a nulla che contenga della ricotta! Inutile dire che Tina era alla ricerca della guerra con questa azione ben premeditata.

Ma la bomba è scoppiata per davvero quando la dama ha affermato di aver anche evitato di salutare Elio, lanciando poi pesanti accuse contro l’uomo:

I buffoni stanno bene a casa loro. Dopo che abbiamo parlato di denunce e di tutto e di più, mi viene a chiedere di stringergli la mano.

Insomma, anche quest’anno ne vedremo senza dubbio delle belle, che ne dite?

Giovanna Berlotto

Laureata in Filologia moderna, ho un diploma in sceneggiatura e produzione. Amo scrivere e sono interessata al mondo della comunicazione e dello spettacolo in tutte le sue forme. Arricchisce il mio bagaglio formativo un master in scrittura seriale di Fiction.

Share
Published by
Giovanna Berlotto

Recent Posts

Vogue World 2025: quando la moda e il cinema regalano un sogno

Moda e cinema a braccetto al Vogue World 2025: gli abiti più iconici delle star…

9 ore ago

Con i suoi viali illuminati sorge la MINI TOKYO d’Italia | Il quartiere più amato è quello hi-tech: perfetto per grandi e piccini

Il fascino e l'ordine di questa città rimembrano per certi versi la capitale nipponica. Andiamo…

10 ore ago

Ma è irriconoscibile | Antonella Clerici come NON l’abbiamo mai vista: si presenta così e in studio tutti muti

La conduttrice di È sempre mezzogiorno sa come stupire il suo pubblico, ma questa volta…

14 ore ago

Smartphone, digiti *#4636# e succede l’impensabile | Rischi di scoprire l’ASSURDO: se non sei pronto fermati in tempo

I codici segreti aiutano e non poco a potenziare l'uso del proprio dispositivo. Ognuno di…

17 ore ago

Con le sue colline che scendono verso il mare sorge la PICCOLA LOS ANGELES d’Italia | Meta perfetta per un autunno al caldo

Al contrario di quanto si possa pensare anche l'Italia può vantare una città in pieno…

19 ore ago

Patente, stangata del decreto 360: chi ha questi problemi di salute deve RIFARE tutto | Vi conviene chiamare il taxi

Il rinnovo della patente non è più così scontato come qualche tempo fa. Il rischio…

22 ore ago