Uomini e donne: Tina Cipollari fa scoppiare il caos in studio
Una nuova edizione del celebre dating show di Canale 5 ha appena preso il via e già ne stanno succedendo di tutti i colori. Questa volta a far scoppiare la polemica nello studio di Maria De Filippi è stata la famosa opinionista Tina Cipollari: ecco che cos’è accaduto!
Solo la settimana scorsa ha preso il via una nuova edizione del celebre dating show di Maria De Filippi, dove dame e cavalieri vanno alla ricerca dell’amore. Tuttavia, nel corso dell’ultima puntata di Uomini e donne oltre al romanticismo c’è stato spazio anche per molto, molto altro!
La puntata infatti ha visto al centro della scena l’opinionista Tina Cipollari più feroce che mai! Vediamo insieme che cos’è successo! Nella scorsa edizione Tina si era resa protagonista di accesi scontri con il cavaliere Elio, il quale aveva persino minacciato di denunciarla. Cosa che però alla fine non è avvenuta, anzi, l’uomo si è pure ripresentato in studio quest’anno.
Ma già dalla scorsa puntata i due si sono puntati come cane e gatto! Tutto ha avuto inizio quando la nota opinionista di Uomini e donne ha esordito affermando che per lei fosse l’ora della merenda. Ha quindi fatto entrare in studio un grande vassoio ricolmo di cannoli alla ricotta che ha iniziato a servire a tutti i presenti in studio.
Leggi anche: Uomini e Donne: lo stipendio di Tina Cipollari
Tina e Elio ancora ai ferri corti: cos’è successo in studio
Fino a qui tutto potrebbe sembrare normale, fatto con quella leggerezza che caratterizza Tina Cipollari così come abbiamo imparato a conoscerla. E invece un occhio più esperto sa bene che dietro a questo gesto si nasconde non poca malizia. Elio infatti a causa di un trauma della sua infanzia non può stare vicino a nulla che contenga della ricotta! Inutile dire che Tina era alla ricerca della guerra con questa azione ben premeditata.
Ma la bomba è scoppiata per davvero quando la dama ha affermato di aver anche evitato di salutare Elio, lanciando poi pesanti accuse contro l’uomo:
I buffoni stanno bene a casa loro. Dopo che abbiamo parlato di denunce e di tutto e di più, mi viene a chiedere di stringergli la mano.
Insomma, anche quest’anno ne vedremo senza dubbio delle belle, che ne dite?