Uomini e Donne: Tina Cipollari boccia gli ex corteggiatori

Come ogni anno, prima di una nuova edizione di Uomini e Donne il web si riempie di indiscrezioni, più o meno attendibili, su quali saranno i nuovi protagonisti di trono classico e over. In un post di una pagina che segue il dating show di canale Cinque, Tina Cipollari ha lanciato una vera e propria stoccata verso i corteggiatori della passata edizione di Uomini e Donne.
Uomini e Donne è in pausa estiva e tornerà a settembre. Prima della nuova edizione, però, come ogni anno, i social e il web si sono riempiti di indiscrezioni riguardo i protagonisti che potrebbero prendere parte al trono classico e al trono over del prossimo anno.
Proprio in questo contesto, Tina Cipollari ha suscitato molto clamore commentando il post di una pagina che segue Uomini e Donne e che parlava di alcuni possibili ritorni da tronisti di ex corteggiatori. La stoccata dell’iconica opinionista del dating show di Canale Cinque, però, ha lasciato intendere che per lei, nessuno di questi meriterebbe il percorso da protagonista nel programma.
Le ipotesi sui nuovi tronisti
https://www.instagram.com/p/CuE_u8NMZk2/?utm_source=ig_web_copy_link&igshid=MzRlODBiNWFlZA==
Una fanpage di Uomini e Donne, nella giornata di ieri, ha condiviso un post con la foto di sei corteggiatori che hanno partecipato alla scorsa edizione del dating show di Canale Cinque. Tre di loro sono non scelte, mentre tre di loro sono state scelte di tre coppie che si sono divise a pochi mesi dalla scelta: Andrea (non scelta di Nicole), Carlo (ex scelta di Nicole), Alessio (non scelta di Lavinia), Alessandra (ex scelta di Luca), Alice (non scelta di Federico) e Carola (ex scelta di Federico).
La bocciatura da parte di Tina Cipollari
https://www.instagram.com/reel/CsJWpdEvgef/?utm_source=ig_web_copy_link&igshid=MzRlODBiNWFlZA==
Sopra alle foto degli ex corteggiatori, campeggia nel post la domanda: “Chi vorreste sul trono?” e tra i commenti non si è fata attendere la risposta di Tina Cipollari: “Spero nessuno“. Un commento che non è passato inosservato, suscitando anche il divertimento dei fan del programma.