TV

Uomini e Donne: Sophie Codegoni rivela tutto sulla gravidanza

Sophie Codegoni e Alessandro Basciano recentemente hanno rivelato di aspettare una meravigliosa bambina. La bella ex tronista adesso ha rilasciato una lunga intervista al settimanale “Chi” al quale ha rivelato tutti i dettagli sulla sua gravidanza…

Sophie Codegoni e Alessandro Basciano sono una delle coppi nate nella casa del Grande Fratello Vip. I due si sono conosciuti nel reality e da quel momento non si sono più lasciati.

La coppia infatti finito il programma ha deciso di andare a vivere insieme, e da pochissimo ha dato il lieto annuncio…Dopo la proposta di matrimonio di Basciano sul red carpet, la bella Sophie ha annunciato di essere in dolce attesa.

Alessandro e la sua amata poi a Verissimo hanno rivelato di aspettare una bambina, e adesso la coppia ha deciso di concedere una lunga intervista al settimanale “Chi” ma cosa avranno rivelato i due?

Sophie e Alessandro: le novità sulla gravidanza

Sophie Codegoni e Alessandro hanno deciso di rispondere alle curiosità del settimanale “Chi” in particolare la bella ex tronista ha spiegato:

È vero. Ma se da una parte è una gravidanza inaspettata, dall’altra il tempismo è perfetto, abbiamo la nostra casa, siamo più tranquilli a livello lavorativo, è arrivata…

Basciano ha poi spiegato che inizialmente pensava che la sua amata lo stesse prendendo in giro:

C’era stato un precedente, oddio, sembra un’altra cosa, no, è che lei mi ha fatto uno scherzo un mese prima di… Mi aveva detto di essere rimasta incinta… Così quando è tornata alla carica non ci ho creduto.

La bella Sophie ha poi rivelato di aver fatto numerosi test di gravidanza prima di convincersi realmente della sua gravidanza! Sulle critiche ricevute poi la Codegoni ha chiosato:

Io ho sempre detto che sarei diventata mamma a vent’anni, ma non intendevo proprio a vent’anni (sorride, ndr). Però, ho anche letto dei commenti… Dicono che sono troppo giovane e che siamo insieme da troppo poco tempo (quasi un anno). Ma io credo che non ci sia un’età o un tempo giusto, non puoi sapere quello che ti riserva il futuro. Noi sappiamo che ci amiamo alla follia, che vogliamo stare insieme per sempre e che ci è capitata la cosa più bella del mondo. Sono giovane è vero, ci può essere un po’ di paura, ma io sono contenta!

E voi cosa ne pensate delle parole di Sophie?

Anna

Dopo una laurea triennale in Scienze Politiche e Relazioni Internazionali ha scelto di specializzarsi nel campo della comunicazione; per questo motivo ha conseguito una Laurea magistrale in Scienze della Comunicazione pubblica, digitale e d’impresa. Dopo gli studi decide di dedicarsi al mondo della scrittura per il web, che da sempre rappresenta uno dei suoi più grandi interessi. Dal 2020 collabora come web writer per numerosi magazine come "Più Sani Più Belli" e “Unadonna”. Grazie a queste esperienze ha maturato un’ampia conoscenza nella creazione di contenuti legati soprattutto al mondo dello spettacolo, capaci di attrarre e coinvolgere gli utenti.

Share
Published by
Anna

Recent Posts

Vogue World 2025: quando la moda e il cinema regalano un sogno

Moda e cinema a braccetto al Vogue World 2025: gli abiti più iconici delle star…

10 ore ago

Con i suoi viali illuminati sorge la MINI TOKYO d’Italia | Il quartiere più amato è quello hi-tech: perfetto per grandi e piccini

Il fascino e l'ordine di questa città rimembrano per certi versi la capitale nipponica. Andiamo…

11 ore ago

Ma è irriconoscibile | Antonella Clerici come NON l’abbiamo mai vista: si presenta così e in studio tutti muti

La conduttrice di È sempre mezzogiorno sa come stupire il suo pubblico, ma questa volta…

15 ore ago

Smartphone, digiti *#4636# e succede l’impensabile | Rischi di scoprire l’ASSURDO: se non sei pronto fermati in tempo

I codici segreti aiutano e non poco a potenziare l'uso del proprio dispositivo. Ognuno di…

18 ore ago

Con le sue colline che scendono verso il mare sorge la PICCOLA LOS ANGELES d’Italia | Meta perfetta per un autunno al caldo

Al contrario di quanto si possa pensare anche l'Italia può vantare una città in pieno…

20 ore ago

Patente, stangata del decreto 360: chi ha questi problemi di salute deve RIFARE tutto | Vi conviene chiamare il taxi

Il rinnovo della patente non è più così scontato come qualche tempo fa. Il rischio…

23 ore ago