Uomini e Donne: Sophie Codegoni rivela tutto sulla gravidanza

07/12/2022

Sophie Codegoni e Alessandro Basciano recentemente hanno rivelato di aspettare una meravigliosa bambina. La bella ex tronista adesso ha rilasciato una lunga intervista al settimanale “Chi” al quale ha rivelato tutti i dettagli sulla sua gravidanza…

Sophie Codegoni e Alessandro Basciano sono una delle coppi nate nella casa del Grande Fratello Vip. I due si sono conosciuti nel reality e da quel momento non si sono più lasciati.

La coppia infatti finito il programma ha deciso di andare a vivere insieme, e da pochissimo ha dato il lieto annuncio…Dopo la proposta di matrimonio di Basciano sul red carpet, la bella Sophie ha annunciato di essere in dolce attesa.

Alessandro e la sua amata poi a Verissimo hanno rivelato di aspettare una bambina, e adesso la coppia ha deciso di concedere una lunga intervista al settimanale “Chi” ma cosa avranno rivelato i due?

Sophie e Alessandro: le novità sulla gravidanza

Sophie-Codegoni-e1670397265802

Sophie Codegoni e Alessandro hanno deciso di rispondere alle curiosità del settimanale “Chi” in particolare la bella ex tronista ha spiegato:

È vero. Ma se da una parte è una gravidanza inaspettata, dall’altra il tempismo è perfetto, abbiamo la nostra casa, siamo più tranquilli a livello lavorativo, è arrivata…

Basciano ha poi spiegato che inizialmente pensava che la sua amata lo stesse prendendo in giro:

C’era stato un precedente, oddio, sembra un’altra cosa, no, è che lei mi ha fatto uno scherzo un mese prima di… Mi aveva detto di essere rimasta incinta… Così quando è tornata alla carica non ci ho creduto.

La bella Sophie ha poi rivelato di aver fatto numerosi test di gravidanza prima di convincersi realmente della sua gravidanza! Sulle critiche ricevute poi la Codegoni ha chiosato:

Io ho sempre detto che sarei diventata mamma a vent’anni, ma non intendevo proprio a vent’anni (sorride, ndr). Però, ho anche letto dei commenti… Dicono che sono troppo giovane e che siamo insieme da troppo poco tempo (quasi un anno). Ma io credo che non ci sia un’età o un tempo giusto, non puoi sapere quello che ti riserva il futuro. Noi sappiamo che ci amiamo alla follia, che vogliamo stare insieme per sempre e che ci è capitata la cosa più bella del mondo. Sono giovane è vero, ci può essere un po’ di paura, ma io sono contenta!

E voi cosa ne pensate delle parole di Sophie?