Uomini e Donne: Roberta di Padua torna da….

Uomini e Donne: Roberta di Padua torna da….
12/03/2022

Ritorno di fiamma a Uomini e Donne tra due ex protagonisti del programma di Maria De Filippi? Mentre Ida sta provando a vivere una nuova storia d’amore con Alessandro, il suo ex Riccardo Guarnieri potrebbe tornare con una donna che gli ha fatto battere il cuore: Roberta di Padua.

C’è la possibilità di un ritorno di fiamma tra una delle coppie più amate di Uomini e Donne? Mentre Ida Platano sta cercando di vivere una nuova storia d’amore con Alessandro, il cavaliere con cui si sta frequentando da qualche tempo, il suo ex Riccardo Guarnieri potrebbe aver ritrovato la complicità con un’altra donna.

Roberta di Padua, infatti, è stata l’altro grande amore di Riccardo Guarnieri, con cui aveva anche deciso di lasciare la trasmissione di Uomini e Donne. Dopo una storia d’amore fatta di alti e bassi, i due si sono lasciati definitivamente. Ora, però, potrebbe esserci un riavvicinamento…


Leggi anche: Uomini e Donne: Roberta e Riccardo in crisi? La verità

Uomini e Donne: Roberta torna da Riccardo

Uomini e Donne (6)

Roberta Di Padua, infatti, ha confessato di averlo sentito recentemente e di aver ricominciato a parlarci. Ecco perché i followers hanno pensato che possa esserci un ritorno di fiamma. Rispondendo alle domande dei followers, infatti, Roberta di Padua ha dichiarato:

Vi rispondo così vi tranquillizzate. Sì, ci siamo sentiti. Mi ha cercato a gennaio e ci siamo chiariti. Il bene rimane.

Roberta di Padua, quindi, ha fatto capire che c’è stato un chiarimento con Riccardo Guarnieri, che l’aveva fatta molto soffrire alla fine della loro storia d’amore. La dama del trono over si è mostrata felice di aver potuto chiarire quello che è capitato, e magari si aspetta che ci sia la possibilità di riagganciare il rapporto.

Ci potrebbe essere di nuovo qualcosa tra di loro? Chissà che non sia l’occasione di frequentarsi ancora: i due torneranno nello studio di Uomini e Donne?