Uomini e Donne, puntate tagliate: motivo e novità

Uomini e Donne, puntate tagliate: motivo e novità

Uomini e Donne sta per ripartire con una nuova stagione, che prenderà il via lunedì 11 settembre dalle 14:45. Secondo le prime indiscrezioni, i telespettatori però si troveranno davanti ad una versione “ridotta” della trasmissione di Maria De Filippi: come mai? Vediamo insieme cosa succederà in questa stagione. 

Sta per ricominciare Uomini e Donne, il dating show di Canale 5 dove cavalieri e dame si incontrano alla ricerca del vero amore. In anteprima sono già stati svelati i prossimi tronisti e ci sono già delle indiscrezioni per quello che riguarda il trono over, con uno dei protagonisti assoluti degli ultimi anni – ovvero Riccardo Guarnieri – che dovrebbe aver lasciato il programma.

Tra le novità di questa stagione, però, ecco spuntare quella che riguarda la durata delle puntate di Uomini e Donne. Di cosa stiamo parlando? La programmazione di Mediaset ha subito delle variazioni, e una di queste riguarda proprio la trasmissione di Maria De Filippi. Vediamo nel dettaglio che cosa succederà!

Uomini e Donne durerà di meno

maria-de-filippi-poltrona-amici

Secondo le indiscrezioni, le puntate di Uomini e Donne inizieranno come sempre alle 14:45, orario che ormai è diventato un appuntamento fisso per tutti gli appassionati del programma. A differenza degli scorsi anni, però, le puntate saranno “tagliate”, ovvero termineranno intorno alle 15:55, quando di norma iniziavano gli stacchi pubblicitari che poi portavano fino alle 16:10, momento in cui terminava la puntata.

A partire da quest’anno, subito dopo Uomini e Donne, ovvero proprio alle 15:55, ci sarà subito una nuova puntata della soap opera spagnola La Promessa, che andrà in onda fino alle 16:55 quando ci sarà il collegamento con Myrta Merlino alla guida di Pomeriggio 5.

Questo significa che, in generale, le puntate di Uomini e Donne termineranno un quarto d’ora prima rispetto al solito: una delusione per i telespettatori, che dovranno accontentarsi di una versione “ridotta” del loro programma preferito!