TV

Uomini e Donne, paura per Giulio Raselli: l’esame in ospedale rivela che…

Sono state ore complicate per Giulio Raselli, l’ex tronista di Uomini e Donne che si è recato in ospedale per alcuni controlli medici. In attesa dell’esito degli esami, Giulio Raselli ha raccontato su Instagram la sua preoccupazione, invitando tutte le persone che lo seguono a fare prevenzione… 

Attimi di preoccupazione e panico per Giulio Raselli. L’ex tronista di Uomini e Donne, di recente di nuovo al centro delle polemiche per l’ennesima frecciatina nei confronti della sua ex corteggiatrice Giovanna Abate (che non era stata scelta, al contrario di Giulia D’Urso, con cui invece Raselli aveva deciso di lasciare il programma), si è recato in ospedale per alcuni controlli medici.

In attesa del responso degli esami a cui si è sottoposto d’urgenza, Giulio Raselli ha voluto fare un appello a tutte le persone che lo seguono, cercando di sensibilizzare sull’importanza della prevenzione e dell’attenzione al nostro corpo: un piccolo gesto a volte può davvero salvare la vita! Ma vediamo insieme cosa è successo a Giulio Raselli

Uomini e Donne: Giulio Raselli in ospedale

Giulio Raselli prima ha condiviso alcune storie in cui si diceva molto preoccupato perché in attesa del responso dei medici, e poi ovviamente ha voluto aggiornare i suoi followers, raccontando quello che ha rivelato la diagnosi. Fortunatamente niente di grave per l’ex tronista di Uomini e Donne, che ha dovuto sottoporsi a dei controlli a inguine e pube.

I medici hanno riscontrato un problema di salute che fortunatamente non è grave, per questo Giulio Raselli ha anche abbozzato un sorriso (probabilmente di sollievo dopo la paura delle scorse ore), raccontando tutto:

Eccomi! Esame fatto… Ho una piccola ernia con linfonodi zona inguine leggermente ingrossati, da tenere sotto controllo ogni sei mesi… Siate prudenti e appena avete qualche dubbio fatevi degli esami, spesso ci salvano la vita!

L’ex tronista di Uomini e Donne, poi, ha cercato di confrontarsi con la sua community, chiedendo se qualcuno dei suoi followers abbia mai avuto un problema del genere. Intanto, dopo questi esami, si può tirare un sospiro di sollievo.

Ilaria Bucataio

Laureata in Scienze della comunicazione, con una magistrale in comunicazione digitale, scrive per Solodonna occupandosi di gossip e tv. Con una passione innata per la scrittura e per i media digitali, ha iniziato la sua esperienza professionale scrivendo per il web. Affascinata da sempre dal mondo della televisione e dai suoi protagonisti, monitora palinsesti, social e quotidiani alla ricerca di scoop e retroscena da poter raccontare.

Share
Published by
Ilaria Bucataio

Recent Posts

Vogue World 2025: quando la moda e il cinema regalano un sogno

Moda e cinema a braccetto al Vogue World 2025: gli abiti più iconici delle star…

4 ore ago

Con i suoi viali illuminati sorge la MINI TOKYO d’Italia | Il quartiere più amato è quello hi-tech: perfetto per grandi e piccini

Il fascino e l'ordine di questa città rimembrano per certi versi la capitale nipponica. Andiamo…

5 ore ago

Ma è irriconoscibile | Antonella Clerici come NON l’abbiamo mai vista: si presenta così e in studio tutti muti

La conduttrice di È sempre mezzogiorno sa come stupire il suo pubblico, ma questa volta…

9 ore ago

Smartphone, digiti *#4636# e succede l’impensabile | Rischi di scoprire l’ASSURDO: se non sei pronto fermati in tempo

I codici segreti aiutano e non poco a potenziare l'uso del proprio dispositivo. Ognuno di…

12 ore ago

Con le sue colline che scendono verso il mare sorge la PICCOLA LOS ANGELES d’Italia | Meta perfetta per un autunno al caldo

Al contrario di quanto si possa pensare anche l'Italia può vantare una città in pieno…

14 ore ago

Patente, stangata del decreto 360: chi ha questi problemi di salute deve RIFARE tutto | Vi conviene chiamare il taxi

Il rinnovo della patente non è più così scontato come qualche tempo fa. Il rischio…

17 ore ago