TV

Uomini e Donne, paura in studio: cavaliere si sente male?

In una delle ultime puntate di Uomini e Donne, Maria De Filippi ha vissuto un momento di forte preoccupazione. Uno dei cavalieri più anziani, infatti, si è improvvisamente accasciato, facendo davvero spaventare il pubblico e i presenti in studio. Ma cosa è successo?

Uomini e Donne è uno dei programmi più amati della televisione e, infatti, da oltre vent’anni tiene compagnia al pubblico ogni pomeriggio. A condurlo (e anche ad averlo ideato) è Maria De Filippi, che in ogni puntata guida il pubblico tra le emozionanti storie dei personaggi: tronisti, corteggiatori, dame e cavalieri.

Anche se all’inizio erano solo i giovani a partecipare, infatti, di recente nel dating show è strato avviato il Trono Over, che permette anche ai concorrenti più “attempati” di trovare l’amore.

Da 10 anni, infatti, una più vasta fetta di pubblico ha la possibilità di cercare la propria anima gemella, e i telespettatori sembrano apprezzare più le dinamiche che riguardano loro che quelle che vedono protagonisti i più giovani. 

Tra le dame e i cavalieri ce ne sono molti che sono diventati vere e proprie icone nella trasmissione, come l’ormai conosciutissima Gemma. In queste ore, però, si è parlato molto di Luciano, che ha fatto molto preoccupare il pubblico per un malore…

Uomini e Donne: Maria De Filippi disperata

Ieri sono stati Luciano e Angela i due protagonisti della puntata e, infatti, i due si sono incontrati al centro dello studio proprio per raccontare del regalo che la conduttrice ha fatto alla donna: un impianto uditivo che le permetterà finalmente di sentire bene!

Dopo i tanti ringraziamenti della dama, grata alla padrona di casa, si è andati avanti con il resto della trasmissione ma, subito, la De Filippi ha notato che il cavaliere Luciano, nel parterre femminile, si stava come accasciando su se stesso.

La conduttrice ha anche provato a richiamare più volte l’attenzione ma l’uomo non rispondeva, facendo preoccupare tutti, che hanno subito pensato al peggio. Finalmente, però, Luciano ha sentito che qualcuno lo chiamava e, dopo aver sollevato la testa, ha tranquillizzato tutti: probabilmente stava solo riposando.

Arianna Preciballe

Laureata in Fashion Design, con una profonda conoscenza nel settore moda, lavora da diversi anni nel settore editoriale con una particolare attenzione al mondo della TV e Spettacolo. Le numerose collaborazioni con magazine come "Più Sani Più Belli" e "Una Donna", hanno garantito un percorso di crescita professionale di indubbio valore, partecipando ad eventi a livello nazionale come la Fashion Week di Milano di giugno 2022. Su Unadonna scrive per il settore Tv e Spettacolo.

Share
Published by
Arianna Preciballe
Tags: TV

Recent Posts

L’amica del cuore in vacanza: come condividere momenti speciali e affrontare le sfide del viaggio insieme

Andare in vacanza con la propria migliore amica può essere un’esperienza indimenticabile, ma anche una…

1 mese ago

Oroscopo: previsioni per il weekend del 16 e 17 agosto 2025

Il weekend di metà agosto si apre con energia, voglia di leggerezza e nuove emozioni.…

1 mese ago

Ciambellone all’acqua con pesche

Il ciambellone all’acqua con pesche è un dolce semplice e genuino, perfetto per la colazione…

1 mese ago

Melanzane ripiene di riso integrale, pomodorini e olive

Le melanzane ripiene di riso integrale, pomodorini e olive sono un piatto completo, profumato e…

1 mese ago

Sopracciglia perfette in estate: consigli per definirle e fissarle anche con il caldo

Con il caldo estivo e l’umidità, mantenere le sopracciglia definite e ordinate può diventare una…

1 mese ago

Oroscopo: previsioni per la settimana dall’11 al 17 agosto 2025

La settimana centrale di agosto porta con sé emozioni forti, nuovi inizi e momenti di…

1 mese ago