Uomini e Donne, notizia a sorpresa: il matrimonio dopo la crisi

01/03/2023

Una delle coppie nate a Uomini e Donne è pronta a compiere il grande passo! Stiamo parlando di due protagonisti della trasmissione di Maria De Filippi che erano finiti al centro del gossip per una crisi che sembrava aver messo la parola fine al loro amore. Ora, però, la decisione a sorpresa dice tutt’altro! 

Un matrimonio per consolidare la storia d’amore nata a Uomini e Donne. La notizia è clamorosa e riguarda una coppia formatasi nel programma di Maria De Filippi. Stiamo parlando di una tronista e del suo corteggiatore che, solo qualche settimana fa, erano finiti al centro del gossip in seguito ad una forte crisi – e forse ad un tradimento da parte di lui – che aveva portato alla rottura.

Tutto risolto, però, perché a quanto sembra la coppia avrebbe deciso per i fiori d’arancio a brevissimo. Stando a quanto riportato su Instagram in esclusiva da Amedeo Venza, il matrimonio sarebbe stato fissato proprio per questo fine settimana: vediamo insieme di chi stiamo parlando!

Uomini e Donne: Sara e Sonny pronti a farlo

Dopo l’annuncio della fine della loro storia d’amore, Sara e Sonny Di Meo hanno deciso di darsi una seconda chance. Secondo quanto raccontato dagli esperti di gossip, l’ex tronista di Uomini e Donne non avrebbe mai davvero chiuso la relazione con il suo fidanzato, e ora i due avrebbero deciso di sposarsi.


Leggi anche: Nozze di legno, di cotone e tutte quelle che non sai

La data è stata fissata per domenica 5 marzo: un giorno che sicuramente i due ex di Uomini e Donne non dimenticheranno mai! Il loro amore, nato nello studio di Canale 5, sta per consolidarsi definitivamente: il matrimonio è stato organizzato velocemente, forse proprio per suggellare un ritorno di fiamma che ha regalato nuova felicità alla coppia.

Una cosa è certa: dopo la crisi i due sono tornati insieme più forti e convinti che mai!