Categories: TV

Uomini e Donne, Noemi: perché è finita con Matteo?

La prima coppia di Uomini e Donne è già arrivata al capolinea. Matteo e Noemi, che avevano deciso di lasciare insieme lo studio dato che stava nascendo un sentimento troppo forte da controllare, si sono lasciati. L’ex corteggiatrice ha deciso di intervenire sulla questione, con un post su Instagram in cui ha spiegato il suo punto di vista.

Matteo e Noemi, la prima coppia di questa edizione di Uomini e Donne, si sono lasciati. Il tronista aveva deciso di lasciare il programma dopo aver capito di provare un sentimento troppo forte per la corteggiatrice, che gli aveva fatto perdere la voglia di conoscere altre persone oltre a lei.

Una volta fuori dalla trasmissione, però, sono bastate poche settimane per capire di non essere fatti l’uno per l’altra. Dopo le tante polemiche che ci sono state sui social, dove molti utenti hanno criticato la scelta troppo frettolosa, Noemi ha deciso di intervenire con un lungo post su Instagram, dove ha spiegato come sono andate davvero le cose.

Uomini e Donne, Noemi: lo sfogo su Instagram

Noemi, infatti, stanca di ricevere insulti e commenti negativi in maniera gratuita, ha scritto così su Instagram, spiegando anche quali sono i motivi per cui la storia con Matteo non è proseguita:

“La cosa da precisare è che purtroppo una persona inizia a vedere tutti i lati del carattere solo fuori dal programma senza telecamere e senza terzi che fanno da spettatori. Per me la compatibilità, la comprensione, la capacità di dialogare, l’empatie sono le cose principali che devono caratterizzare una relazione […]. Se tra di noi non c’è stato tutto ciò non valeva la pena continuare”.

Noemi Baratto, però, ha sottolineato che né lei né Matteo si sono pentiti della scelta fatta nello studio di Uomini e Donne, semplicemente nella vita reale hanno scoperto di non essere compatibili. “Sarebbe andata allo stesso modo anche se il percorso fosse durato due mesi”, ha scritto l’ex corteggiatrice, sottolineando come l’aver lasciato presto il programma non abbia influito sulla relazione.

Per concludere, Noemi ha anche lanciato una piccola frecciatina a Matteo, che è stato visto in discoteca in atteggiamenti provocatori con una ragazza. “Preferisco non commentare”, ha detto l’ex corteggiatrice.

Ilaria Bucataio

Laureata in Scienze della comunicazione, con una magistrale in comunicazione digitale, scrive per Solodonna occupandosi di gossip e tv. Con una passione innata per la scrittura e per i media digitali, ha iniziato la sua esperienza professionale scrivendo per il web. Affascinata da sempre dal mondo della televisione e dai suoi protagonisti, monitora palinsesti, social e quotidiani alla ricerca di scoop e retroscena da poter raccontare.

Share
Published by
Ilaria Bucataio
Tags: TV

Recent Posts

ULTIM’ORA – Legge “azzera debiti”: bollo auto cancellato e addio cartelle esattoriali | Serve mettere solo una firma qui

Non tutti lo sanno, ma esiste una legge che annienta il bollo auto. Scopri qual…

3 ore ago

“Stiamo rischiando la vita” | Questo pellet è CANCEROGENO: sequestrate 22 tonnellate, l’allarme coinvolge tutta l’Italia

Al termine di una meticolosa indagine è stato rinvenuto un pellet altamente nocivo. Ecco come…

5 ore ago

“Dieta del merluzzo”, il trucco dei nutrizionisti per perdere peso in pochi giorni (senza rinunce) | Per Natale sarai irriconoscibile

Addio alle diete tristi: con la dieta del merluzzo perdi peso, ti sazi e resti…

8 ore ago

Vogue World 2025: quando la moda e il cinema regalano un sogno

Moda e cinema a braccetto al Vogue World 2025: gli abiti più iconici delle star…

18 ore ago

Con i suoi viali illuminati sorge la MINI TOKYO d’Italia | Il quartiere più amato è quello hi-tech: perfetto per grandi e piccini

Il fascino e l'ordine di questa città rimembrano per certi versi la capitale nipponica. Andiamo…

20 ore ago

Ma è irriconoscibile | Antonella Clerici come NON l’abbiamo mai vista: si presenta così e in studio tutti muti

La conduttrice di È sempre mezzogiorno sa come stupire il suo pubblico, ma questa volta…

24 ore ago