Mentre su Canale 5 stanno andando in onda in prima serata le scelte più emozionanti della storia di Uomini e Donne, Maria De Filippi e la sua redazione stanno lavorando alla prossima edizione del programma, scegliendo i protagonisti che ne faranno parte. Negli ultimi anni, infatti, spesso il pubblico si è lamentato per la scelta dei tronisti e delle troniste di Uomini e Donne, quasi sempre personaggi già conosciuti, che avevano magari partecipato ad altri programmi, e che spesso si sono rivelati poco sinceri nei confronti della redazione stessa.
Quest’anno, però, si è già cominciato ad andare in un altra direzione, con la scelta di mettere sul trono Samantha Curcio, che si è presentata come la prima tronista curvy di Uomini e Donne: un percorso, quello della Curcio, che l’ha portata tra le braccia di Alessio Cennicola, con cui ora ci sarebbe una crisi.
Maria De Filippi ha svelato che anche il prossimo anno si punterà su personaggi più semplici e “normali” rispetto a quelli gli ultimi anni.
La conduttrice, infatti, ha spiegato di non avere un grande rapporto con il mondo dei social. Pur capendo che gli influencer svolgano il loro lavoro su queste piattaforme, Maria De Filippi non crede che ci sia bisogno di mostrarsi quotidianamente, soprattutto se si è un personaggio noto in televisione proprio come lei.
Questa linea sarà tenuta anche nella scelta dei tronisti. Basta con gli influencer, che potrebbero essere alla ricerca della visibilità e non dell’amore, e spazio ai ragazzi e alle ragazze che davvero cercano di mettersi in gioco a Uomini e Donne:
“Cerco un tronista che fa l’elettricista sui tetti, non voglio più certi condizionamenti. Ho capito che per loro i social erano diventati un cliché e per questo ho deciso di cambiare: voglio la vita vera”.
Addio alle diete tristi: con la dieta del merluzzo perdi peso, ti sazi e resti…
Moda e cinema a braccetto al Vogue World 2025: gli abiti più iconici delle star…
Il fascino e l'ordine di questa città rimembrano per certi versi la capitale nipponica. Andiamo…
La conduttrice di È sempre mezzogiorno sa come stupire il suo pubblico, ma questa volta…
I codici segreti aiutano e non poco a potenziare l'uso del proprio dispositivo. Ognuno di…
Al contrario di quanto si possa pensare anche l'Italia può vantare una città in pieno…