TV

Uomini e Donne, Maria De Filippi furiosa: Biagio cacciato dal programma

A Uomini e Donne continuano i colpi di scena, nella puntata di ieri infatti Maria De Filippi ha deciso di cacciare dal programma uno dei cavalieri. Dopo aver assistito all’ennesimo scontro tra lui e una dama, Queen Mary ha deciso di cacciare definitivamente il cavaliere dal programma. 

Ieri pomeriggio a Uomini e Donne il pubblico ha assistito alla furia di Maria De Filippi. La conduttrice ha deciso di cacciare definitivamente dallo studio del dating show Biagio Di Mauro.

Il cavaliere infatti nelle ultime puntate ha avuto l’ennesimo confronto con una dama che ha fatto soffrire. Per questo motivo la conduttrice ha deciso di cacciare definitivamente il cavaliere dal programma!

La De Filippi ha invitato il cavaliere a lasciare lo studio, sottolineando di non avere nulla contro di lui, ma di non vedere il motivo della sua permanenza nel programma:

Biagio non nutro nessuna antipatia nei tuoi confronti – penso che questa trasmissione regga con o senza di te, ma io ti avevo già detto di accomodarti fuori, forse non l’hai capito.

Biagio Di Mauro cacciato dal programma

Il cavaliere sentendosi attaccato dalla conduttrice e dagli opinionisti ha spiegato di essere rientrato nel programma solo perché Carla glielo aveva chiesto. A questo punto però Tina Cipollari ha ribadito che la sua presenza non era più gradita nello studio.

Biagio ha quindi risposto stizzito: “Sì, ho capito, adesso me ne vado da solo”. La De Filippi però vedendo il cavaliere fermo al suo posto ha ribadito:

Anche prima quando eri fuori e noi ti guardavamo dallo studio giocavi a fare il ruolo della vittima, ma intanto ti rimettevi il cartoncino con il tuo nome: non ho scritto scema addosso.

Biagio per difendersi ha quindi ribadito che era in studio solo per Carla, ma che aveva deciso di andarsene. La De Filippi ha quindi ribadito:

Non ho nessuna antipatia nei tuoi confronti, ma ormai sta diventando una cosa insostenibile.

A questo punto il cavaliere ha lasciato lo studio salutando tutti in modo stizzito.

Anna

Dopo una laurea triennale in Scienze Politiche e Relazioni Internazionali ha scelto di specializzarsi nel campo della comunicazione; per questo motivo ha conseguito una Laurea magistrale in Scienze della Comunicazione pubblica, digitale e d’impresa. Dopo gli studi decide di dedicarsi al mondo della scrittura per il web, che da sempre rappresenta uno dei suoi più grandi interessi. Dal 2020 collabora come web writer per numerosi magazine come "Più Sani Più Belli" e “Unadonna”. Grazie a queste esperienze ha maturato un’ampia conoscenza nella creazione di contenuti legati soprattutto al mondo dello spettacolo, capaci di attrarre e coinvolgere gli utenti.

Share
Published by
Anna

Recent Posts

Smartphone, digiti *#4636# e succede l’impensabile | Rischi di scoprire l’ASSURDO: se non sei pronto fermati in tempo

I codici segreti aiutano e non poco a potenziare l'uso del proprio dispositivo. Ognuno di…

3 ore ago

Con le sue colline che scendono verso il mare sorge la PICCOLA LOS ANGELES d’Italia | Meta perfetta per un autunno al caldo

Al contrario di quanto si possa pensare anche l'Italia può vantare una città in pieno…

5 ore ago

Patente, stangata del decreto 360: chi ha questi problemi di salute deve RIFARE tutto | Vi conviene chiamare il taxi

Il rinnovo della patente non è più così scontato come qualche tempo fa. Il rischio…

8 ore ago

UFFICIALE – Lucca REGALA una provincia a PISTOIA | Festa grande in città, in pochi ne erano a conoscenza

Una cittadina che prima faceva parte della provincia di Lucca è passata a quella di…

20 ore ago

Addio ferro da stiro: milioni di italiani stanno già usando questo trucco geniale | Basta scottature e pieghe impossibili

Finalmente stai per essere liberato dalla piaga del ferro da stiro. Risparmia e non comprarlo:…

24 ore ago

Ultima chiamata: Poste Italiane ti regala una 500e da 34.000€ ma devi sbrigarti | Porta questi documenti e sei già a bordo

L'iniziativa di Poste Italiane sta riscuotendo enormi consensi. Cosa bisogna fare per poter ottenere l'automobile…

1 giorno ago