Uomini e Donne: Marco Firpo racconta la prima volta con Gemma

Uomini e Donne: Marco Firpo racconta la prima volta con Gemma

Marco Firpo torna a parlare della sua storia d’amore con Gemma Galgani, nata nello studio di Uomini e Donne. La dama, che di recente è uscita con Silvio, lamentando però la sua eccessiva passionalità, è sempre al centro del programma di Maria De Filippi. E ora Marco Firpo rivela dei dettagli piccanti sulla loro prima volta! 

Il pubblico di Uomini e Donne ricorderà molto bene Marco Firpo, uno dei grandi amori di Gemma Galgani. I due hanno vissuto una relazione basata su una forte passione, ricordata anche da Tina Cipollari durante le ultime puntate, quando Gemma ha voluto chiudere con il nuovo cavaliere Silvio accusandolo di essere troppo “spinto” nei suoi confronti.

L’opinionista, a quel punto, ha ricordato come Gemma non si fosse fatta troppi problemi con Marco Firpo, baciandolo appassionatamente in una piazzola di sosta. Ed è stato proprio l’ex cavaliere di Uomini e Donne a raccontare nel dettaglio com’è andata la loro prima volta! 

Uomini e Donne: dettagli piccanti su Gemma

“Quando è arrivato il momento è stato meraviglioso”, ha raccontato Marco Firpo, rivelando che lui e Gemma hanno aspettato un mese prima di vivere l’intimità, consapevoli di piacersi davvero e di provare dei forti sentimenti l’uno per l’altra. “La prima volta con Gemma? Una vertigine!”, ha ribadito l’ex cavaliere di Uomini e Donne.

Non solo, Marco Firpo ha definito Gemma Galgani “un po’ strega” perché, secondo la sua opinione, la dama di Uomini e Donne sarebbe in grado di sedurre proprio chiunque con il suo fascino e la sua sensualità! Per usare le parole di Marco Firpo, Gemma Galgani potrebbe sedurre “anche un monaco tibetano”.

Insomma, parole che confermano la tesi di Tina e Gianni: la passione tra Gemma e Silvio non è scattata solo perché la dama di Uomini e Donne non era davvero interessata a lui!