TV

Uomini e Donne, Ludovica Valli è incinta: lo ha tenuto nascosto perché…

Ludovica Valli, ex tronista di Uomini e Donne e sorella di Beatrice Valli, ha annunciato su Instagram di essere incinta del secondo figlio. Dopo la nascita di Anastasia a marzo 2021, lei e il compagno Giammaria di Gregorio, sono pronti a diventare genitori ancora una volta. Questa gravidanza, però, è stata tenuta segreta perché… 

Notizia inaspettata ma davvero molto bella per Ludovica Valli, ex tronista di Uomini e Donne. La sorella di Beatrice Valli aveva partecipato a programma di Maria De Filippi quando aveva solo 19 anni e la sua storia d’amore con Fabio Ferrara era naufragata dopo pochi mesi. Ora, a 25 anni, Ludovica Valli sembra aver trovato l’uomo della sua vita, l’imprenditore Giammaria di Gregorio con cui si è trasferita ad Ibiza.

I due sono già genitori di una bambina, Anastasia, nata a marzo 2021. Ludovica Valli, su Instagram, si mostra come una mamma molto attenta, premurosa e orgogliosa della figlia, e non ha mai nascosto il desiderio di poter vivere un’altra maternità. Dopo alcuni rumors sospetti, ecco arrivare l’annuncio: l’ex tronista di Uomini e Donne è incinta!

Ludovica Valli: il segreto nascosto

Con un un video pubblicato su Instagram, in cui si vedono in spiaggia lei, Giammaria di Gregorio e la piccola Anastasia, prima di inquadrare il pancino dell’ex tronista, Ludovica Valli ha voluto finalmente rivelare questa seconda gravidanza. Un segreto tenuto nascosto a fatica che nasconde un percorso complicato:

Quante cose vorrei dirvi, vorrei raccontarvi… Magari un giorno troverò il coraggio di parlarvene e spiegarvi di più! Direte voi, “cosa mai dovrai dirci se non che arriverà un fratellino/sorellina per Anastasia?”. […] Dietro questo pancino, come per il pancino della prima meraviglia Anastasia, c’è una storia incredibile: tante “battaglie”, tantissime lacrime, urla, abbracci forti da toglierci il fiato, poi trasformati nel nostro secondo miracolo. 

Ludovica Valli ha raccontato di avere il cuore che esplode di gioia per questo secondo bambino in arrivo: “Non smetterò mai di ripeterlo… che fantastica storia è la vita!”. Dato che l’ex tronista di Uomini e Donne ha superato il terzo mese di gravidanza, il bambino o la bambina nascerà più o meno nello stesso periodo in cui ha avuto Anastasia, tra febbraio e marzo.

Ilaria Bucataio

Laureata in Scienze della comunicazione, con una magistrale in comunicazione digitale, scrive per Solodonna occupandosi di gossip e tv. Con una passione innata per la scrittura e per i media digitali, ha iniziato la sua esperienza professionale scrivendo per il web. Affascinata da sempre dal mondo della televisione e dai suoi protagonisti, monitora palinsesti, social e quotidiani alla ricerca di scoop e retroscena da poter raccontare.

Share
Published by
Ilaria Bucataio

Recent Posts

“Stiamo rischiando la vita” | Questo pellet è CANCEROGENO: sequestrate 22 tonnellate, l’allarme coinvolge tutta l’Italia

Al termine di una meticolosa indagine è stato rinvenuto un pellet altamente nocivo. Ecco come…

59 minuti ago

“Dieta del merluzzo”, il trucco dei nutrizionisti per perdere peso in pochi giorni (senza rinunce) | Per Natale sarai irriconoscibile

Addio alle diete tristi: con la dieta del merluzzo perdi peso, ti sazi e resti…

4 ore ago

Vogue World 2025: quando la moda e il cinema regalano un sogno

Moda e cinema a braccetto al Vogue World 2025: gli abiti più iconici delle star…

15 ore ago

Con i suoi viali illuminati sorge la MINI TOKYO d’Italia | Il quartiere più amato è quello hi-tech: perfetto per grandi e piccini

Il fascino e l'ordine di questa città rimembrano per certi versi la capitale nipponica. Andiamo…

16 ore ago

Ma è irriconoscibile | Antonella Clerici come NON l’abbiamo mai vista: si presenta così e in studio tutti muti

La conduttrice di È sempre mezzogiorno sa come stupire il suo pubblico, ma questa volta…

20 ore ago

Smartphone, digiti *#4636# e succede l’impensabile | Rischi di scoprire l’ASSURDO: se non sei pronto fermati in tempo

I codici segreti aiutano e non poco a potenziare l'uso del proprio dispositivo. Ognuno di…

23 ore ago