Lorenzo Riccardi e Claudia Dionigi, che si sono conosciuti nello studio di Uomini e Donne ormai quattro anni fa, hanno rivelato da poco che presto diventeranno genitori. Ieri sera, poi, c’è stato il tanto atteso gender reveal, e l’ex tronista è rimasto spiazzato: ora dovrà avere a che fare con due…
Lorenzo Riccardi e Claudia Dionigi, dopo l’esperienza nel programma di Uomini e Donne dove si sono conosciuti e innamorati, sono pronti a diventare genitori. La coppia, nonostante fossero uscite già alcune indiscrezioni su una presunta gravidanza, ha deciso di aspettare i canonici tre mesi, che sono quelli più delicati, per dare il lieto annuncio anche ai loro followers di Instagram.
Ieri sera, poi, è arrivato il tanto atteso gender reveal. Con una festa a cui hanno partecipato le famiglie e gli amici più cari, Claudia Dionigi e Lorenzo Riccardi hanno svelato il sesso del loro bambino. I palloncini colorati che hanno rivelato se il piccolo di casa sarà maschio o femmina hanno davvero spiazzato l’ex tronista di Uomini e Donne…
Claudia Dionigi, vestita con un abito corto rosa (come auspicio per una femminuccia), e Lorenzo Riccardi, hanno aperto le ante di un armadio da cui sono usciti i palloncini di un unico colore, a rivelare il sesso del nascituro. Con una certa sorpresa da parte dell’ex tronista di Uomini e Donne, presto diventerà papà di una femminuccia!
Claudia e Lorenzo, visibilmente emozionati, prima si sono lasciati andare allo stupore e poi si sono abbracciati e baciati, teneramente commossi dall’aver finalmente scoperto il sesso del bambino. Lorenzo Riccardi, però, non ha saputo contenere un’espressione di sorpresa ed è apparso già preoccupato dal fatto di doversi trovare con ben due donne in casa: “Due femmine, due!“, ha detto con un sorriso l’ex tronista, stringendo tra le braccia in modo orgoglioso la sua fidanzata.
“Ti aspettiamo amore nostro”, hanno scritto i due futuri genitori, pubblicando il bellissimo video del gender reveal.
Una delle coppie più discusse della storia di Uomini e Donne è pronta per allargare…
Non tutti lo sanno, ma esiste una legge che annienta il bollo auto. Scopri qual…
Al termine di una meticolosa indagine è stato rinvenuto un pellet altamente nocivo. Ecco come…
Addio alle diete tristi: con la dieta del merluzzo perdi peso, ti sazi e resti…
Moda e cinema a braccetto al Vogue World 2025: gli abiti più iconici delle star…
Il fascino e l'ordine di questa città rimembrano per certi versi la capitale nipponica. Andiamo…