TV

Uomini e donne: Lilli Pugliese e Simone Florian si sono lasciati

Un’altra coppia nata all’interno dello studio di Maria De Filippi si è appena detta addio. Stiamo parlando di Lilli Pugliese e di Simone Florian, che solo un anno fa avevano annunciato la loro relazione ma che nelle ultime ore hanno svelato il motivo della loro rottura.

Lilli Pugliese e Simone Florian si sono detti addio. È passato quasi un anno da quando i due hanno reso ufficiale la notizia della loro relazione, nata anche se in modo non convenzionale nello studio di Uomini e donne. Lei ha corteggiato Luca Salatino, lui Jessica Antonini. Alla fine, rimasti entrambi con un pugno di mosche, si sono fidanzati.

Ma a quanto pare la loro love story ha avuto vita breve. Quando erano usciti dal programma di Maria De Filippi Florian aveva inviato un messaggio su Instagram a Lilli, così i due avevano iniziato a frequentarsi ed era nato qualcosa. Ma nelle ultime ore pare che i due si siano detti addio e per un motivo veramente assurdo! A svelarlo è stata Deianira Marzano che ha scritto:

Lilli Pugliese ha lasciato Simone Florian cancellando tutte le foto che aveva con lui perché lui scriveva ad una ragazza che lo ha riferito alla fidanzata. Cioè a lei, e lei ha confermato che aveva scoperto che lui chiedeva foto dei piedi anche ad altre.

Uomini e donne: ecco la regione dell’addio tra Lilli e Simone

Questa non è la prima volta che i due corteggiatori si lasciano: già a febbraio erano girate le prime voce di una crisi che però è durata poco tempo. Poi all’inizio dell’estate i due avevano reso noto attraverso una foto sui social di essere tornati assieme. Ora però sembra che di nuovo ci siano dei grossi problemi all’interno della coppia.

Al momento i due non hanno rilasciato nessuna dichiarazione, perciò la notizia riportata dall’esperta di gossip Deianira Marzano potrebbe presto rivelarsi infondata. Se però  le cose stessero davvero come ha scritto su Instagram, sarebbe molto probabile che questo sia un addio definitivo, in quanto il gesto compiuto da Simone sarebbe troppo grave per essere perdonato da Lilli.

Giovanna Berlotto

Laureata in Filologia moderna, ho un diploma in sceneggiatura e produzione. Amo scrivere e sono interessata al mondo della comunicazione e dello spettacolo in tutte le sue forme. Arricchisce il mio bagaglio formativo un master in scrittura seriale di Fiction.

Share
Published by
Giovanna Berlotto

Recent Posts

Vogue World 2025: quando la moda e il cinema regalano un sogno

Moda e cinema a braccetto al Vogue World 2025: gli abiti più iconici delle star…

37 minuti ago

Con i suoi viali illuminati sorge la MINI TOKYO d’Italia | Il quartiere più amato è quello hi-tech: perfetto per grandi e piccini

Il fascino e l'ordine di questa città rimembrano per certi versi la capitale nipponica. Andiamo…

2 ore ago

Ma è irriconoscibile | Antonella Clerici come NON l’abbiamo mai vista: si presenta così e in studio tutti muti

La conduttrice di È sempre mezzogiorno sa come stupire il suo pubblico, ma questa volta…

6 ore ago

Smartphone, digiti *#4636# e succede l’impensabile | Rischi di scoprire l’ASSURDO: se non sei pronto fermati in tempo

I codici segreti aiutano e non poco a potenziare l'uso del proprio dispositivo. Ognuno di…

9 ore ago

Con le sue colline che scendono verso il mare sorge la PICCOLA LOS ANGELES d’Italia | Meta perfetta per un autunno al caldo

Al contrario di quanto si possa pensare anche l'Italia può vantare una città in pieno…

11 ore ago

Patente, stangata del decreto 360: chi ha questi problemi di salute deve RIFARE tutto | Vi conviene chiamare il taxi

Il rinnovo della patente non è più così scontato come qualche tempo fa. Il rischio…

14 ore ago