TV

Uomini e donne: Lilli Pugliese e Simone Florian si sono lasciati

Un’altra coppia nata all’interno dello studio di Maria De Filippi si è appena detta addio. Stiamo parlando di Lilli Pugliese e di Simone Florian, che solo un anno fa avevano annunciato la loro relazione ma che nelle ultime ore hanno svelato il motivo della loro rottura.

Lilli Pugliese e Simone Florian si sono detti addio. È passato quasi un anno da quando i due hanno reso ufficiale la notizia della loro relazione, nata anche se in modo non convenzionale nello studio di Uomini e donne. Lei ha corteggiato Luca Salatino, lui Jessica Antonini. Alla fine, rimasti entrambi con un pugno di mosche, si sono fidanzati.

Ma a quanto pare la loro love story ha avuto vita breve. Quando erano usciti dal programma di Maria De Filippi Florian aveva inviato un messaggio su Instagram a Lilli, così i due avevano iniziato a frequentarsi ed era nato qualcosa. Ma nelle ultime ore pare che i due si siano detti addio e per un motivo veramente assurdo! A svelarlo è stata Deianira Marzano che ha scritto:

Lilli Pugliese ha lasciato Simone Florian cancellando tutte le foto che aveva con lui perché lui scriveva ad una ragazza che lo ha riferito alla fidanzata. Cioè a lei, e lei ha confermato che aveva scoperto che lui chiedeva foto dei piedi anche ad altre.

Uomini e donne: ecco la regione dell’addio tra Lilli e Simone

Questa non è la prima volta che i due corteggiatori si lasciano: già a febbraio erano girate le prime voce di una crisi che però è durata poco tempo. Poi all’inizio dell’estate i due avevano reso noto attraverso una foto sui social di essere tornati assieme. Ora però sembra che di nuovo ci siano dei grossi problemi all’interno della coppia.

Al momento i due non hanno rilasciato nessuna dichiarazione, perciò la notizia riportata dall’esperta di gossip Deianira Marzano potrebbe presto rivelarsi infondata. Se però  le cose stessero davvero come ha scritto su Instagram, sarebbe molto probabile che questo sia un addio definitivo, in quanto il gesto compiuto da Simone sarebbe troppo grave per essere perdonato da Lilli.

Giovanna Berlotto

Laureata in Filologia moderna, ho un diploma in sceneggiatura e produzione. Amo scrivere e sono interessata al mondo della comunicazione e dello spettacolo in tutte le sue forme. Arricchisce il mio bagaglio formativo un master in scrittura seriale di Fiction.

Share
Published by
Giovanna Berlotto

Recent Posts

L’amica del cuore in vacanza: come condividere momenti speciali e affrontare le sfide del viaggio insieme

Andare in vacanza con la propria migliore amica può essere un’esperienza indimenticabile, ma anche una…

1 mese ago

Oroscopo: previsioni per il weekend del 16 e 17 agosto 2025

Il weekend di metà agosto si apre con energia, voglia di leggerezza e nuove emozioni.…

1 mese ago

Ciambellone all’acqua con pesche

Il ciambellone all’acqua con pesche è un dolce semplice e genuino, perfetto per la colazione…

1 mese ago

Melanzane ripiene di riso integrale, pomodorini e olive

Le melanzane ripiene di riso integrale, pomodorini e olive sono un piatto completo, profumato e…

1 mese ago

Sopracciglia perfette in estate: consigli per definirle e fissarle anche con il caldo

Con il caldo estivo e l’umidità, mantenere le sopracciglia definite e ordinate può diventare una…

1 mese ago

Oroscopo: previsioni per la settimana dall’11 al 17 agosto 2025

La settimana centrale di agosto porta con sé emozioni forti, nuovi inizi e momenti di…

1 mese ago