Uomini e Donne, le sorelle Valli hanno litigato? Ludovica non c’era…

Il rapporto tra Beatrice e Ludovica Valli, entrambe ex protagoniste di Uomini e Donne, è sempre al centro dell’attenzione dei fan del programma. Si vocifera di alcune incomprensioni tra le sorelle e l’ultimo indizio è stato in occasione dell’addio al nubilato di Beatrice Valli, dove c’è stata un’assenza importante…
Cosa sta succedendo tra Beatrice e Ludovica Valli? Le due sorelle sono state protagoniste di Uomini e Donne in due edizioni diverse: prima Beatrice è scesa come corteggiatrice per Marco Fantini, l’uomo che tra l’altro sposerà a breve, e poi Ludovica ha avuto la possibilità di sedersi sul trono rosso della trasmissione di Maria De Filippi, senza riuscire però a trovare l’amore nel programma. Con Fabio Ferrara, infatti, la relazione è finita dopo poco.
I fan di Uomini e Donne sono sempre attenti al rapporto tra le sorelle Valli e sul web gira costantemente un’indiscrezione che parla di dissidi e incomprensioni tra le due. L’ultima occasione di “polemica” è stato l’addio al nubilato di Beatrice Valli: tra tutti gli invitati, infatti, mancava proprio la sorella!
Uomini e Donne: Ludovica Valli svela la verità
Beatrice Valli ha organizzato un viaggio speciale insieme alla sua amiche più care in Puglia, per festeggiare il suo addio al nubilato. Le nozze con Marco Fantini sono fissate per il 29 maggio, e, in vista di quel giorno da sogno, Beatrice ha voluto fare le cose in grande! Peccato che tra le persone vicine a lei non ci fosse la sorella Ludovica.
I fan di Uomini e Donne ovviamente si sono chiesti il motivo e così l’ex tronista è intervenuta sui social, affermando che c’è stata una causa molto importante per cui non è potuta partire. La bambina di Ludovica, infatti, non sta bene a causa di un virus che le ha portato delle eruzioni cutanee accompagnate da febbre alta, e per questo l’ex tronista è dovuta rimanere a casa insieme a lei:
Purtroppo non sarò presente all’addio al nubilato di Bea. Mi dispiace davvero tantissimo perché comunque poteva essere un’occasione per stare tutti insieme visto che non ci riusciamo mai tra lavoro, bimbi, famiglia… Non mancherà sicuramente occasione, ma non potevo lasciare Anastasia in questo stato, sola e senza di me.