Uomini e Donne: le inaspettate rivelazioni di Federico e Carola

Uomini e Donne: le inaspettate rivelazioni di Federico e Carola

Federico Nicotera e Carola Carpanelli si sono lasciati intervistare dal settimanale Mio. I due ex volti di Uomini e Donne hanno raccontato del loro amore, rivelando cosa hanno pensato la prima volta che si sono visti e quando hanno capito di essere fatti l’uno per l’altra…

Federico e Carola sono usciti da qualche settimana dal dating show condotto da Maria De Filippi. I due dopo mesi di corteggiamenti e continui alti e bassi hanno deciso di viversi il loro amore lontani dalle telecamere.

Innamorati e felici, i due ex volti di Uomini e Donne proprio di recente sono stati intervistati dal settimanale Mio. Entrambi, hanno rivelato cosa hanno pensato la prima volta che si sono visti.

In merito l’ex tronista ha spiegato di essere rimasto particolarmente colpito dalla bellezza di Carola:

Sono rimasto ammaliato dalla sua bellezza. Ricordo che dissi alla redazione che incarnava il prototipo di ragazza che mi piace e gli chiesi di far scendere più ragazze come lei. Ovviamente, la prima cosa che colpisce all’inizio è l’aspetto estetico, è quello che fa la differenza. Ho pensato: “Che bella!”.

Mentre invece la bella Carola ha rivelato:

Non sapevo chi ci fosse sul trono, ma appena l’ho visto ho deciso che era lui che volevo corteggiare. La prima impressione per me conta molto e lui sembrava tanto dolce. Durante il percorso a volte mi sono chiesta se ci avessi visto giusto, ma poi ho capito che avevo avuto ragione.

Ma quando hanno capito di essere fatti l’uno per l’altra?

Carola e Federico: le rivelazioni sul loro amore

federico-nicotera-carola-20230408-velvetstyle

La coppia ha spiegato quando ha capito che insieme sarebbero stati perfetti. Per Federico è stato il momento in cui Carola non si è presentata in studio:

Ne ho avuto la consapevolezza nel momento in cui ero quasi sicuro di averla persa: quando non si è presentata in puntata. Sono andato in hotel a riprenderla ma non c’era, mi ha fatto aspettare un bel po’ e ho sentito un vuoto nello stomaco, ho capito che non potevo perderla.

Carola invece ha rivelato di aver capito che Federico era perfetto per lei durante il periodo natalizio:

Dopo mesi di litigate, ho capito che quegli scontri mi avevano fatto scoprire un lato di Federico di cui avrei potuti innamorarmi: capiva quando avevo bisogno di essere fermata.