Categories: TV

Uomini e Donne: la scottante rivelazione di Jessica su Davide

Negli ultimi giorni Jessica Antonini, l’ex tronista di Uomini e Donne, ha dato vita ad una vera e propria polemica, accusando l’ex fidanzato Davide Lorusso, di essere gay. Jessica aveva scelto Davide durante l’ultima stagione del programma condotto da Maria De Filippi: i due avevano subito trovato una grande sintonia e, dopo poche esterne in cui si erano frequentati, la tronista aveva confessato di non poter più aspettare e di volersi vivere questo sentimento oltre le telecamere. Ora, però, è arrivato l’annuncio della rottura tra i due e Jessica Antonini, in un’intervista rilasciata proprio in questi giorni, ha sganciato una vera bomba affermando che: “Davide è gay ma non lo sa”.

Le sue dichiarazioni, ovviamente, hanno fatto il giro del web spingendo l’ex tronista a fare chiarezza, ritrattando in parte e spiegando cosa intendesse dire:

“Si sa che i giornali devono sempre fare il titolo ad effetto. E appena vista la copertina mi sono sbrigata a sentire chi di dovere. Non ho mai chiesto di scrivere così e soprattutto in copertina. Mi è stato risposto che dentro è tutto spiegato”.

Uomini e Donne: l’audio che smentisce Jessica

Riccardo Signoretti, il direttore di Nuovo, il settimanale per il quale Jessica aveva rilasciato la famosa intervista, è intervenuto dopo aver sentito le spiegazioni dell’ex tronista e ha voluto confermare che quanto scritto corrisponde a verità e non è il frutto di un fraintendimento né della volontà di inserire un “titolo ad effetto”. Il direttore, infatti, ha pubblicato un post su Instagram con allegato un audio di Jessica Antonini:

“Basta chiacchiere. Le affermazioni di Jessica Antonini sul suo ex, Davide Lorusso, sono a prova di smentita. Ecco un passaggio dell’intervista che chiarisce ogni dubbio”.

Nell’audio pubblicato, si sente Jessica Antonini che spiega al giornalista i motivi per cui la sua storia con Davide Lorusso è finita, citando espressamente i suoi dubbi sull’orientamento sessuale dell’ex fidanzato:

“Perché secondo me Davide dentro di lui è gay ma non lo sa. Ho provato a rassicurarlo dicendogli che se anche così fosse per me non ci sarebbe nulla di male e gli ho detto che questa cosa mi ha messo tanto in difficoltà”.

Ilaria Bucataio

Laureata in Scienze della comunicazione, con una magistrale in comunicazione digitale, scrive per Solodonna occupandosi di gossip e tv. Con una passione innata per la scrittura e per i media digitali, ha iniziato la sua esperienza professionale scrivendo per il web. Affascinata da sempre dal mondo della televisione e dai suoi protagonisti, monitora palinsesti, social e quotidiani alla ricerca di scoop e retroscena da poter raccontare.

Share
Published by
Ilaria Bucataio

Recent Posts

L’amica del cuore in vacanza: come condividere momenti speciali e affrontare le sfide del viaggio insieme

Andare in vacanza con la propria migliore amica può essere un’esperienza indimenticabile, ma anche una…

1 mese ago

Oroscopo: previsioni per il weekend del 16 e 17 agosto 2025

Il weekend di metà agosto si apre con energia, voglia di leggerezza e nuove emozioni.…

1 mese ago

Ciambellone all’acqua con pesche

Il ciambellone all’acqua con pesche è un dolce semplice e genuino, perfetto per la colazione…

1 mese ago

Melanzane ripiene di riso integrale, pomodorini e olive

Le melanzane ripiene di riso integrale, pomodorini e olive sono un piatto completo, profumato e…

1 mese ago

Sopracciglia perfette in estate: consigli per definirle e fissarle anche con il caldo

Con il caldo estivo e l’umidità, mantenere le sopracciglia definite e ordinate può diventare una…

1 mese ago

Oroscopo: previsioni per la settimana dall’11 al 17 agosto 2025

La settimana centrale di agosto porta con sé emozioni forti, nuovi inizi e momenti di…

1 mese ago